Bene, sarà un piacere conoscervi
PS: chiamalo solo CORVETTE DAY, perchè quello è il suo vero nome, e se vuoi avere un'idea di cosa è stato fino ad ora, vai a vederti i video e le gallerie fotografiche inerenti che ci sono qui nel forum
Z
Grazie! Oggi ho detto al mio ragazzo che andremo all'italia corvette day...era contentissimo!!!
Bene, sarà un piacere conoscervi
PS: chiamalo solo CORVETTE DAY, perchè quello è il suo vero nome, e se vuoi avere un'idea di cosa è stato fino ad ora, vai a vederti i video e le gallerie fotografiche inerenti che ci sono qui nel forum
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Presente presente!!!dal 13 al 16 a roma per i 110anni dell'Harley e poi Vette Day!!!!!!!!!!miiiiii iiiiiiii che mese!!!!!!!!!!!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ma come !!!
io ero convinto che lo facessero in Italia !!!
cacchio ma come facciamo a parcheggiare tutte le macchine in una scatola di cartone cosi piccola ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.