-
MASTER Member
monta collettori da 1-7/8" e catalizzatori sportivi su xpipe.
Lo scarico originale non so se poi strozzerebbe un po' il tutto...in ogni caso dovresti rimappare.
Poi scusa hai raffo dalle tue parti....i terminali migliori sono i corsa perchè se no con la Z ti trovi delle risonanze intorno ai 130km/h che in autostrada ti fanno impazzire.
Comunque i 4 scarichi neri sono abbastanza normali se pesti sull'accelleratore non ti fissare.
Che modifiche hai all'auto?
-
Esatto, gli conviene andare a sentire quella di Raffo, che ha cambiato collettori e terminali e ha un sound infernale. Però nessuna risonanza grazie ai Corsa. Non ricordo se aveva mantenuto i cat.
-
ma per sostiutire tutto questo avrei una spesa intorno ai 4000,00 €... o sbaglio? per cui non mi sembra la soluzione economica che sto cercando, a quel punto mi conviene sostituire lo scarico
-
MASTER Member
hai cambiato il filtro originale intanto?ti aumenta un po il rumore in aspirazione
-
no non l'ho cambiato, cosa mi consigliate? cambiando il filtro è necessario ricarburare?
-
-
perchè dici che è complicato? la mia idea era solo di eliminare i catalizatori (non i collettori) che da un punto di vista di manodopera dovrebbe essere semplice, in quanto la supersprint vende i tubi senza catalizzatore da adattare all'impianto di serie, poi se diventa complicato la mappatura non so...
-
MASTER Member
clavha con collettori e centrale la differenza si deve sentire quindi o hai uno scarico con una contropressione che fa schifo oppure c'è qualcosa che non va....
Comunque ripeto per gli ls2 metti il fast intake e vedrai che ti cambia come il giorno e la notte...ovviamente devi riaggiustare la mappatura ma non costa come i collettori!
-
MASTER Member
sulla Z06 se non monti i corsa in autostrada sei fregato.
Comunque se non hai montanto neanche un filtro sportivo che metti a fare il terminale?
Vuoi un po' più di rumore in aspirazione prenditi un bel filtro k&n o airaid....la centralina con il solo filtro riesce a compensare...
-
scusa la mia ignoranza ma quali sono questi terminali corsa???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum