infatti la gtr l'ho venduta(andata in svezia da un preparatore che la porta a 800hp!!) per gare su ghiaccio
mi è dispiaciuto tanto,colpa anche del nostro amico MONTI!!!!!!!!!
infatti la gtr l'ho venduta(andata in svezia da un preparatore che la porta a 800hp!!) per gare su ghiaccio
mi è dispiaciuto tanto,colpa anche del nostro amico MONTI!!!!!!!!!
pietro guerini
Il problema è che chiunque vinca con tutti i casini che ci sono !!!!!!!!! l'ultima cosa che gli viene in mente è quella di togliere il superbollo.......... ..di sicuro devono cambiare questo vento di paura che hanno messo i tecnici........!!!!! !
Se no non andiamo avanti per tanti mesi che qualcosa di grave succede........ perchè cosi non si va più da nessuna parte...........
Che sia Destra Sinistra o Centro......... fanno tutti parte della casta..!!!!!!! si son sempre fatti le leggi per loro........ hanno rubato i soldi loro............ e li chiedono sempre agli stessi.... quando vedono che non ce ne più abbastanza per mantenere i loro vitalizi e i loro rimborsi....... aumentano qualsiasi cosa........
INTANTO SE IL POPOLO CONTINUA A LAMENTARSI!!!!! MA POI ALLA FINE CONTINUA A PAGARE!!!!!!
LORO SI FANNO UNA RISATA !!!!!!!!!
IL POPOLO ITALIANO DOVREBBE FARE CATENACCIO VERSO UNA PROPRIA IMPOSIZIONE ......... TRAMITE SOCIAL NETWORK...... ECC.... ANDARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE........ EX..... NON PAGARE PIU' IRPEF..... IMU.... BOLLO AUTO... ECC...
SE TUTTI SEGUISSIMO QUESTA DIREZIONE NEL GIRO DI 6 MESI.. SONO FOTTUTI...
POI CI PRESENTIAMO TUTTI A ROMA OCCUPIAMO I PALAZZI DELLA CASTA... E POI VEDIAMO SE NON CAMBIANO LE COSE......
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
In italia se rubi un milione di euro fai cariera!!!!!!!!!!!!! !!
Se rubi 100 € vai in galera!!!!!!!!!!!!
Ed e' l'unico paese dove la legge non e' uguale per tutti!!!!!!!!!!!!
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Il motivo è semplice da capire, l'italiano medio non hà la visione d'insieme del problema, guarda principalmente al proprio orticello fregandosene se qualcun altro ci rimette rispetto a scelte assurde, così ovviamente non si và da nessuna parte e fà il gioco di una classe politica dirigente che ben conosce il meccanismo, solo che stavolta hanno raschiato il fondo e ridotto col culo scoperto moltissimi italiani, spero che si cambi modo di governare perchè questa volta a mio parere è l'ultima volta che abbiamo l'opportunità di cambiare indirizzo con il voto, a brevissimo se le cose non cambiano ci resteranno solo le armi.......
pugnali53
c6 z06 gialla
quoto 100% il pensiero di pugnali........ io cmq il voto lo darò al movimento 5 stelle.. l'unico che va nelle piazze senza alcun timore e che sembra voglia far qualcosa perchè rappresentato dacittadini normali e nn da un branco di delinquenti che si scamnbiano le poltrone da vent'anni.... perchè nn va monti nelle piazze o gli altri a far campagna elettorale... hanno paura che gli finisce come berlusconi 2 anni fa o peggio che gli arrivi una fucilatà in testa ??? Io credo di si.......
anche io voto 5* , non tanto per le persone , ma per una questione di principio, sono stufo di dovermi preoccupare del governo, dopo mezzo secolo di abusi é ora di dare una scossa a quelle poltrone troppo pagate !!! sono stufo di dover pensare di fare la cittadinanza all' estero o altre assurdità !!!
Idem x voto a M 5 S però fidandomi poco degli italiani il giro esplorativo x la residenza all'estero in una calda isola non lontana da raffo fra non molto lo farò ugualmente.
pugnali53
c6 z06 gialla
Un consiglio? OSCAR GIANNINO, ma proprio senza alcun dubbio.
E' l'unico che mette on-line il ricavato aggiornato delle offerte (http://www.fermareildeclino.it/sites...13-02-2013.jpg) senza nascondere nulla.
Le 5S và bene come "atto di ribellione", ma oltre a Grillo chi c'è? Perché quando sarà il momento di FARE se non ti sai muovere a modo, siccome i pur volenterosi grillinisi saranno dentro in un'acquario pieno di squali e piranha, li sbraneranno in un attimo. L'esempio? Prendete Parma..
Se poi si parla di "demolizione" capisco, ma se oltre a demolire uno ha già pronto il geometra, l'ingegnere e l'architetto per partire SUBITO con la RICOSTRUZIONE, secondo me è meglio.
E' la prima volta in vita mia che non vedo l'ora di votare.
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600