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Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Short Shifter MGW

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Tute le macchine se ci fai caso tipo se sei in seconda ed acceleri per mettere la terza c'e il blocco che anche volendo la prima non ti entra la leva. Non so come funzioni credo sia meccanico. Stesso discorso per la retro. Andando in marcia non deve entrare...
    In effetti Ing. la retro non entra, però "tenta" di farlo se spingi troppo a destra..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Tute le macchine se ci fai caso tipo se sei in seconda ed acceleri per mettere la terza c'e il blocco che anche volendo la prima non ti entra la leva. Non so come funzioni credo sia meccanico. Stesso discorso per la retro. Andando in marcia non deve entrare...
    Cioe', vuoi dire che cambiando dalla 2' alla 3'. non entra la prima?
    Se e' così ti sbagli, in accelerazione cambiando puoi benissimo passare invece che in terza anche in prima...purtoppo..e' difficile sbagliare, ma puo' accadere.

  3. #43
    No sulla mia (e anche su altre auto in famiglia) la leva se la sposti a sinistra per mettere la prima non va su....
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #44
    Acquistato questa mattina ... non vedo l'ora di montarlo............ ...
    Dopo averlo provato su quella di ingsteve!!!!!!!!!!

    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da luis Visualizza Messaggio
    Acquistato questa mattina ... non vedo l'ora di montarlo............ ...
    Dopo averlo provato su quella di ingsteve!!!!!!!!!!

    ottimo acquisto ma fai anche l'antivenom altrimenti rimane un po troppo duro (il cambio )
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  6. #46
    Io ho messo solo una rondella...non ho azzardato due per paura che poi mi esce la marcia ma gia cosi direi che va bene...la t56 non è una gran trasmissione comunque a livello di cambio....ogni tanto si impunta e la terza è un po ruvida ad entrare ma cosi è migliorata anchebsotto quell'aspetto...
    A te firefox l'hanno rinforzata?io non mi son fidato a disattivare del tutto il torquemanagement.... .
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Io ho messo solo una rondella...non ho azzardato due per paura che poi mi esce la marcia ma gia cosi direi che va bene...la t56 non è una gran trasmissione comunque a livello di cambio....ogni tanto si impunta e la terza è un po ruvida ad entrare ma cosi è migliorata anchebsotto quell'aspetto...
    A te firefox l'hanno rinforzata?io non mi son fidato a disattivare del tutto il torquemanagement.... .
    io veramente la rondella la devo ancora mettere (appena ho tempo lo faccio ma così il cambio è precisissimo ma duro!!!) per la t56 la penso come ing. e anch'io lamento problemi con la terza sarebbe di passare ad un bella t6060 che dicono sia migliore sotto diversi punti di vista.....
    come sai ing io ho preso la macchina già con diverse modifiche sù ma non penso che abbiano fatto quel tipo di modifica!!! proverò a chiedere a christian!!!
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
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    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
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  8. #48
    ci vuole un minuto si fa in via elettronica sulla centralina....sai com'è è facile far andare di più la macchina ma poi se perdi alberi motore per strada o fotti tutta la trasmissione non ci si deve lamentare...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #49
    Montato Ieri L'MGW .......... mentre smontavo il tutto mi sono accorto che la piastra che tiene la leva del cambio è fissata sul guscio esterno dell'albero di trasmissione su una piattina stretta e lunga che ha due fori passanti all'estremità....... ...... fra la Piastra e la piattina vi sono due gommini all'interno dei due fori che fanno da smorzamento delle vibrazioni... penso.......... i miei due gommini erano praticamente DISTRUTTI TUTTI CREPATI!!!! E AVEVO una flessione incredibile di tutto il leveraggio se si provava a mettere qualsiasi marcia.......... e secondo me è per questo che molti hanno problemi al cambio....... io ho rifatto i gommini nuovi........... eliminando cosi questa flessione di tutto il meccanismo.......... Con quei due gommini rovinati........ quando prendiamo la leva in mano ce troppa dispersione di movimento li per l'eccessiva flessione dei gommini e di conseguenza faticano ad entrare le marce o ce difficolta.......... ..ora. devo provarla su strada ma la prima impressione è stata molto buona.... tutto più preciso.............
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  10. #50
    provata oggi l'auto per strada......... Sto leveraggio MGW è uno spettacolo!!!!!!!!!! ! corsa cortissima.......... ... e per ora non mi sembra per niente duro
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

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