dopo larry shinoda e la spettacolare Sting Ray del '63 che perse dopo un anno il lunotto sdoppiato, per il model year 2015 potremmo vedere sparire le sad lights per le Serafini lights !!!
http://www.corvetteforum.com/article...&utm_campaign=
e le domande sono sempre le stesse, a cui GM e i futuri clienti non sanno rispondere !!!!!!!! :
No aspect of the C7 Stingray has caused more controversy than the taillights. And while we've seen some renderings of what the new Vette would look like with traditional round lamps, this is the first I've seen of a kit for those who can't get past the new look. But is it real? More importantly—do you think they'd sell if they were?
meditate gente !
dopo larry shinoda e la spettacolare Sting Ray del '63 che perse dopo un anno il lunotto sdoppiato, per il model year 2015 potremmo vedere sparire le sad lights per le Serafini lights !!!
lo dico sempre io ........ se il capo e capo un motivo c e di sicuro !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fabri hanno mandato la newsletter a tutti gli iscritti, che non so quante decine di migliaia siano!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain, a questo punto la soluzione è solo una: devi trovare chi te lo può costruire!!!
[/QUOTE=oVoSanto;38083 3]Alain, a questo punto la soluzione è solo una: devi trovare chi te lo può costruire!!![/QUOTE]
Immagino che la cosa sia al momento impossibile x chiunque, dal momento che per fare uno stampo ci vogliono le misure esatte del posteriore della C7....
Poi fare lo stampo diventa solo una questione di soldi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
prezzo ??? primo capire quante se ne costruiranno a seguito questa risposta si decide
stampo per iniezione o stampo per termoformatura più costoso il primo ma con un costo pezzo irrisorio e numeri grandi
meno costoso il secondo e un po' più costoso il pezzo
se sono pochi numeri si va di artigiano e vetroresina
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
io, non pensavo al fatto di costruirlo, ma prima al movimento di opinioni !
se il pezzo sia veramente un best seller é tutta un'atra storia
se si vuole mettersi in gioco e tentare sarebbe meglio farlo in usa e venderlo da li in tutto il mondo..... , sia per logistica e per costi di produzione
ma c'é un' altra possibilità, se questa cosa nasce come idea di "an italian forum" allora si il fascino del prodotto funzionerebbe solo se prodotto in italia, in usa sulle magazine scrivono che le vespa, ducati come le 500 si vendono solo perchè made in italy e non per la loro sostanza .......
io alain farei una seconda locandina più seria e dettagliata, vediamo se anche la stampa o dei grossi dealer si muovono !?
Non mi istigate!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est