Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Redditometro e auto nuove (forse buone notizie)

adesso giro con l'unico nel mio libretto.....cosi non rompono le palle e ci riamngono di merca............... ..ladri sono loro non noi che lavoriamo.....
    corvette z06 gialla

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

anche a me finanza, carabinieri, polizia, polizia municipale, vigili del fuoco, protezione civile e polizia penitenziaria mi hanno fermato diverse volte, ma se la macchina è intestata a te non succede nulla (infatti in tal caso i controlli avvengono in automatico incrociando dichiarazioni e dati del veicolo che arrivano dall'ACI e se ci sono incongruenze parte la letterina dell'ADE)....mentre se la macchina è intestata a società o chi che sia, ti fanno mille domande e ti fanno riempire il famoso modulo (nel quale attesti che il giorno tot all'ora tot eri alla guida di quel mezzo!!!)
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Mah...evidentemente sanno chi fermare... Io in un anno e mezzo, quasi due, non sono mai stato fermato.. Le personcine che pagano le tasse le vedi lontano un kilometro
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

noi con la nostra corvette ci avranno fermato 3-4 volte,ma solo più che altro per vedere la macchina parlo di (POLIZIA COMUNALE)
    con la nissan gtr,che penso sia più vistosa anche come colore(arancio pellicolato),mai una volta.........le tasse le paghiamo anche noi

P.S:CIAO GILIA,ops!! GOLIA.
    pietro guerini

mi fermano spesso ........
    perche ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    perche ???

Sei un tipo sospetto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

più che altro sei tipa.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

fabri
    Guest
    anche dopo una mazzata del genere riusciamo a riderci sopra....
    ho paura che se va al governo la solita musica il futuro delle nostre corvette in italia sarà solo al computer , il forum sarà la bacheca dei ricordi !

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    perche ???
    Secondo mi sorprendono di come una personcina come te sia ancora a piede libero...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •