Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: CD Adria

Stingray1973
    Guest

Beh a sto punto io ci metterei anche i Motley Crew con girls,girls,girls e anche qualcosa dei Beach Boys e poi per rimanere in tema americano anche Bruce Springsteen e James Brown

Morgana
    Guest
    A noi non è ancora arrivato Comunque prenoto già la versione rimasterizzata ... tanto so già che Ray non se la può far mancare eh eh eh

Baci

[}] Che ne dite degli AC/DC, Auto americane vecchie e cattive, musica vecchia e cattiva. [}]Sicuramente da un pò più di vita al dvd.
    Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

temugin73
    Guest
    E Tom Waits?????

temugin73
    Guest
    E Tom Waits?????

bestdriver
    Guest
    Allora...ora dico la mia, il dvd l'ho visto gia' giovedi' scorso e devo ammettere ,che per i 12 eurini che abbiamo speso, non dobbiamo lamentarci, e' un ricordo di un'evento bellissimo, ...facciamo finta di aver fatto un riassunto di tutte le nostre riprese!!
    Una mancanza vistosa e' stata l'omettere i turni in pista della dopmenica (forse perche' interessavano a me')...per quel che riguarda la colonna sonora il motivo per cui e' cosi' ripetitiva e' che, se avessero registrato motivi noti, avrebbero dovuto pagare i diritti di autore con conseguente aumento del prezzo finale!!!! se notate sul dorso della confezione e'n incollato il bollina SIAE...VOTO PERSONALE 6,5

bestdriver
    Guest
    Allora...ora dico la mia, il dvd l'ho visto gia' giovedi' scorso e devo ammettere ,che per i 12 eurini che abbiamo speso, non dobbiamo lamentarci, e' un ricordo di un'evento bellissimo, ...facciamo finta di aver fatto un riassunto di tutte le nostre riprese!!
    Una mancanza vistosa e' stata l'omettere i turni in pista della dopmenica (forse perche' interessavano a me')...per quel che riguarda la colonna sonora il motivo per cui e' cosi' ripetitiva e' che, se avessero registrato motivi noti, avrebbero dovuto pagare i diritti di autore con conseguente aumento del prezzo finale!!!! se notate sul dorso della confezione e'n incollato il bollina SIAE...VOTO PERSONALE 6,5

temugin73
    Guest
    Per quanto riguarda il mio DVD fallato, ho inviato una mail sabato sera.
    A stasera non ho ancora ricevuto risposta!!
    Domani sera telefono.

temugin73
    Guest
    Per quanto riguarda il mio DVD fallato, ho inviato una mail sabato sera.
    A stasera non ho ancora ricevuto risposta!!
    Domani sera telefono.

FUORISERIE
    Guest
    OK, SE VALE IL MOTTO CHE CHI SI ACCONTENTA GODE, ALLORA CI STO' E MI ACCONTENTO, ANCHE SE UN PO' DELUSO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •