Secondo voi è troppo?
Ciao a tutti!
Purtroppo devo vendere la mia corvette...
Anno 1979 carozzeria e interni molto buoni.
Motore perfetto revisionata l'anno scorso gia' iscritti ASI
Il cruscotto dal colore legno l'ho cambiato ed ora è tutto nero.
Il prezzo è di 15000 euro.
Ultima modifica di golanux; 09-13-2012 alle 02:32 PM
Secondo voi è troppo?
Se è troppo io non lo so, ma non te la prendere se c'è poco interesse....è un gran brutto periodo per vendere
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Il prezzo lo fai tu poi se è troppo lo dirà il tempo. ma secondo me non lo è , considerando che da quello che dici e si vede l'auto pare in ordine anche di motore.
In bocca al lupo
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
... ma non la vende!
Non voglio ripetere le ovvie considerazioni sul periodo, ma, PER ME, 15.000 sono tanti per questa vettura, colori poco probabili ed altri piccoli dettagli che non mi piacciono.
Oggi ci sono troppe offerte e poche richieste.
Se chi compra, incontra chi deve veramente vendere, l' affare è assicurato, ma solo per il primo!
Senza offesa alcuna.
Barcollo, ma non mollo!
A mio modestissimo parere il prezzo è giusto: apparte il colore che può piacere o meno l'auto sembra in buona forma: ovviamente occorre una valutazione più accurata vedendola....il fatto che non si venda subito non è per il prezzo, altrimenti dobbiamo dire che anche le 68 cabrio a 22 o 24 k sono care...son difficili da piazzare anche quelle e qui sul forum ne abbiamo due in lista. Su subito vi sono altri esempi di crome bumper a prezzi inferiori e in buone condizioni che non si vendono facilmente, ci sono anche annate successive che sono inserzionate da mesi o anni che non si vendono. Detto ciò o sono tutte care ( e non penso) o non ci sono gli appassionati (non penso neanche questo) o non c'è molta grana ( l'unico motivo anche se ovvio). Alla fine della fiera secondo me in questo momento si riesce a vendere solo sotto quotazione
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
in effetti blu e grigia con interno rosso e radica.. non ci azzecca molto.. V8 sono daccordo con te è difficile vendere, però se non hai fretta riesci a vendere senza svendere.. naturalmente se hai bisogno di vendere sei spacciato!!! te la tirano via per 2 soldi..
No non ho fretta di venderla e lo so' che non è il periodo, ma non mi sembra eccessivo il prezzo vedendo quello che cè in giro.. mettono macchine a 16-18 messe peggio della mia...
grazie cmq dei consigli!
e ancora in vendita ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est