In tutta sincerità..... non si puo dare un consiglio così...... senza vedere la tua macchina! Che anno è la tua, in che condizioni sono i bushings? In che condizioni è l'idroguida?
Diciamo che mettere questo kit e poi lasciare la sua idroguida oroginale è un po come dare il viagra a uno che ha l'uccello di 8 centimetri...... e poi COSA PIU IMPORTANTE l'impianto frenante?????? Io continio a dire che su una C3 va fatto prima l'impianto frenante, poi il resto!
IL MIO CONSIGLIO
1) Revisione impianto frenante 100 dollari a ruota di investimento 400 totali
2) Sostituzione 4 ammortizzatori e molle gimnkana avanti investimento dollari 600
3) Barra posteriore e barra anteriore investimento 300 dollari
4) Idroguida Rack and Pinion kit completo a 1200 dollari
5) Balestra posteriore e perni per ribassarla 300 dollari al massimo
per la stessa cifra freni e giri lo sterzo meglio della normale configurazione base C3
oppure..... rimetti tutto nuovo ma originale e vai con meno sicurezza ma è tutta originale