Okkio alain mi sembra che per la querala di falso si hanno solo 60 giorni di tempo per presentarla.........
bene dai,un miglioramento! evvai
Okkio alain mi sembra che per la querala di falso si hanno solo 60 giorni di tempo per presentarla.........
.
In ogni caso, se non ci fossero gli estremi o le possibilità di sporgere denuncia, puoi sempre e comunque fare un esposto al questore sul comportamento degli agenti, allegando la sentenza.
Se lo fai bene, dovranno comunque tenerlo presente per eventuali promozioni/trasferiementi.
.
Temu ci pensavo proprio ieri........ e in effetti è la cosa migliore e piu veloce!! Non so se il Prefetto o il Questore............ ..... solo questo voglio capire!!! indagherò
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mah, di primo acchito caro Alain farei anch’io quello che hai in mente, perché se sai di essere nel giusto non c’è cosa migliore che far valere le proprie ragioni.
Però c’è un però secondo me: e cioè che prima di tutto non è detto che i soggetti in questione possano venire allontanati o trasferiti da Napoli. Per fare quello che hanno fatto potrebbero avere ricevuto ordini dai loro superiori e quindi tutto poi potrebbe “passare in cavalleria”, cioè non avrebbero la giusta punizione che meritano anche se fossero giudicati colpevoli. E te li ritroveresti sicuramente il giorno dopo magari davanti casa in attesa di un tuo “errore”.
Seconda cosa: anche se dovessero essere trasferiti, pensi che lascerebbero cadere così la vicenda? Io fossi in loro parlerei con qualche collega che rimane e farei in modo di appiopparti qualche altro bel verbale, magari più consistente del primo: non necessariamente devono essere loro fisicamente sul posto…
Poi, grande sei grande abbastanza per seguire quello che ti dice la tua testina, però pensa che “tieni famiglia”…non so se ne valga la pena.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Eh ma allora se abbiamo paura di tutto ci facciamo trattare come pezze da piedi....siamo in uno stato di diritto,le mascalzonate vanno punite.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
E' vero, non dico di farci trattare come pezze da piedi, dico solo di ponderare una scelta che dopo potrebbe portarti a qualcosa di più spiacevole, solo questo... C'è modo e modo...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ultima modifica di alain; 01-31-2013 alle 07:12 PM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)