a mio parere il migliore dal punto di vista della precisione e quello in granito visto che oltretutto viene fornito sulle macchine di misura professionali
quello in ghisa tollera moltissimo gli urti ed e molto piu leggero di quello in granito
Ho visto in commercio ai più svariati prezzi dei piani di riscontro in ghisa o granito.
In quali casi uno è meglio dell'altro?
a mio parere il migliore dal punto di vista della precisione e quello in granito visto che oltretutto viene fornito sulle macchine di misura professionali
quello in ghisa tollera moltissimo gli urti ed e molto piu leggero di quello in granito
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
si puo sapere per cosa dovrebbe essere utilizzato ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
Beh diciamo che prima di tutto mi sfagiola il fatto di averne uno in officina! Poi dovrei fare un bel po' di misure su testa, pistoni e cilindri di un motore honda four 500 del '77 in condizioni dubbie...
Non so se potrebbe essere quella che qui chiamano macchina per le misure
ma è un bel investimento deve avere un ritorno altrimenti cara la mia Honda
ci saranno varie grandezze ma qui l'hanno messa a capannone aperto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
se la usi spesso e per misure veramente precise vai di granito
e sto palando di montaggio di stampi inserti punzoni ecc ecc dove servono accoppiamenti precisi al centesimo
se e per le tolleranze di un motore a scoppio quando disponi di una serie di micrometri da interni e da esterni ........... sei gia in giacca e cravatta !!!
www.corvetteitalia.i t
piatto d'acciaio registrabile in meccanica si usa solo questo.....costa un po'
scusa l ignoranza ......... cos e ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
Vai di ghisa!!!!!!!
i centesimi non ti servono!!!!
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....