Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Incredibile

A sto punto vi racconto.. Sono le 22.00 di un giovedì di fine agosto stavo andando a mangiare un gelato con amici ed avevo appuntamento con un di questi all'uscita di Siracusa.. abbiamo imboccato l'autostrada Siracusa Gela per andare a cassibile (un paesino che si trova a poco più di 10 km da siracusa) dove avevamo l'appuntamento.. prendo l'autostrada la percorro fino all'uscita per cassibile ed uscendo dall'imboccatura del casello mi vedo fare dei lampeggianti da dietro da un macchina che era a circa una 50 di metri indietro.. era la stradale.. accostiamo io ed il mio amico entrambi con le 500.. mi vengono chiesti documenti.. fatto alcol test.. controllati pneumatici.. chiesto omologazione deglio scarichi e quantaltro.. e fin qui tutto ok ci mancherebbe sono stati un po puntigliosi e cercavano il pelo nell'uovo ma tutto sommato facendo il loro lavoro nn ho nulla da contestare.. Ci viene chiesto però di rimanere li per ulteriori accertamenti.. i due si chiudono nella volante e mi lasciano li ad aspettare per più di un ora.. (tralatro nessuno dei 2 in grado ed entrambi assistenti uno 25 e l'altro 26 anni ) alchè io ed il mio amico che avevamo anche appuntamento con altri amici andiamo per chiedere il perchè.. e questi ci dicono ragazzi purtroppo ci siamo consultati e dobbiamo darvi una brutta notizia.. da quanto si evince dobbiamo applicarvi un articolo del codice della strada penale.. Io li per li quasi ridevo perchè pensavo che scherzassero.. e domando il motivo.. questi mi rispondono che erano dentro la stazione di servizio a 500 metri da dove avevo preso l'autostrada e che sostenevano che ci avevano visto passare uno appaiato all'altro mentre uno sorpassava l'altro.. Da qui la loro supposizione che noi stessimo facendo udite un po... Gare clandestine con scommessa in denaro... Io sconvolto... gli ho chiesto " ma scusate avete rilevato un alta veliocità.. evete delle prove o nn so ?? questi mi rispondono che nn hanno nulla ma basta la loro parola per applicare l'articolo in questione e che devono fare il loro dovere.. Il bello è che quando ci hanno fermato ci avevano detto che ci stavano seguendo da tutta l'autostrada ed il mio amico che è un curioso gli aveva chiesto se percaso avessero telelaser e se avevavo rilevato le nostre velocità e questi ci avevano risposto che nn avevamo mai superato i 108 km/h e dovesse cadermi la lingua se nn è così..
    Quindi questi due stronzi e figli di puttana sulla base del fatto che dall'interno di un autogrill (dove nn si vede un cazzo ed ho foto e video che dimostrano che ci sono le piante davanti il ciglio della strada che impediscono totalmente la visibilità per tutto il tratto stradale adiacente all'area di servizio) ci hanno visto passare mentre il mio amico mi sorpassava e ci hanno appioppato un articolo penale che comprende le sanzioni sopracitate.. il tutto senza una prova che possa essere aldifuori della loro parola.. Cioè a questo punto ogni volta che una macchina fa un sorpasso può essere una possibile gara.. e inoltre in autostrada vi risulta sia vietato sorpassare le autovetture?? ma andassero a fare in culo... sono dei delinquenti ed a me mi hanno rovinato la vita solo per passarsi un piacere.. La giustizia nn esiste ragazzi io sono davvero sdegnato

Il video nn riesco a caricarlo forse è troppo pesante nn so.. però s nella foto dove si vede la macchina grigia (quello 'è l'unico punto dove le piante sono un po più rade) voi direste mai che avanti a quella ce ne stanno altre 2?? questo per farvi capire questi due agenti sulla base di cosa hanno fatto questa denuncia... a questo aggiungete che erano buio perchè notte e che i suddetti signori erano davanti al bar dell'autogrill che si trova in un punto più arretrato e con meno visibilità rispetto a dove ho fatto le foto..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-23-2013 alle 02:52 PM

Beh...... siamo li....... la solita storia....... anche a me dopo 40 muniti mi hanno portato il verbale con scritto NULLA già messo di loro..... e non mi hanno voluto dare spiegazioni........ poi ho scoperto che avevano sbagliato il km esatto, mettendone uno in cui la mia infrazione triplicava...... e la risposta è stata : "questo glielo spiega al giudice"

Certo non sono impazziti....... lo hanno fatto per SPAVALDERIA!!! Pura SBORRAGGINE!!!! perchè quando mi hanno fermato uno dei due mi ha chiesto come mai avevo passato la linea di mezzo (che tra l'altro non esiste è cancelata dal tempo) e l'altro invece mi interrompeva sempre e non mi lasciava rispondere, alla quarta volta che mi ha interrotto e non mi ha lasciato rispondere (cazzo fermi uno vuoi farlo parlare?) dicevo alla quarta volta ho detto "vabbene, volete parlare solo voi allora parlate solo voi, non mi fate rispondere allora parlate solo voi" e ho incrociato le braccia!

ecco, quello è stato il mio errore.............. ... da li........ "venga in caserma"........ e li è partita tutta la storia..... manco li avessi insultati!!!

Siamo messi male ragazzi...... molto male......

Ripeto.............. . se vogliono la stima e la collaborazione ne devono prima dare!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma perchè, che siamo solo dei sudditi lo avete capiti solo ora? sudditi di uno stato che dà la possibilità a chi indossa una divisa di fare il forte coi deboli e il vigliacco con i forti...fortuna non sono tutti così,anzi, però se ti dice sfiga, questo è il risultato. Alain forse il tuo avvocato saggiamente ti ha consigliato per il meglio, se "il disturbo" non è così esoso, pur se di rapina si tratta alla fine, piega la testa e ingoia la merda. Se invece sei pronto a farne una questione di giustizia e di principio e hai soldi da buttare, puoi anche andare avanti...se possibile. Un mio cliente, in un paese a Sud di Roma è stato preso pesantemente di mira dalle forze dell'ordine, lui non ha piegato la testa ed ora a distanza di anni ha avuto ragione ma non puoi capire i soldi che ha tirato fuori ne vale la pena???? E' brutto da dire, ma tieni famiglia e, o hai il culo parato bene, oppure lascia stare, e spera nella giustizia divina
    Ultima modifica di spider3ple; 01-23-2013 alle 03:17 PM
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

A me è andata bene. Mi hanno fermato il giorno del ritiro della nuova Z06, nel 2008, sulla rotonda fuori dall'autostrada di Rovato, rotonda fatta in un mezzo controsterzo con mia moglie sopra, 30 minuti dopo aver ritirato a BG la macchina. Dieci minuti di chiacchiere e la richiesta, perentoria, di partire sgommando. E' proprio vero che dipende da chi trovi : se trovi la "faccia da culo" c'è poco da fare se non cercare di compiacerlo al massimo.
    C3 \"collector edition\" 82

Gianlù........ io ho dovuto patteggiare, un Carabiniere mi ha portato in tribunale per avergli rotto un braccio....QUESTO E' QUELLO CHE HA DICHIARATO LUI..... poveretto....... sapessi che pena col gesso........ se fatto 6 mesi di malattia a spese nostre....... lo hanno dovuto operare al gomito...... braccio rotto in 4 punti diversi........... cioè...... questo è quello che lui ha detto al giudice!! che glielo ho rotto io di proposito....... se non patteggiavo finivo pure in galera!!!

La verità? eh...... se ve la racconto non ci credete, però non la racconto perchè di bile ne ho cacciata troppa!!!

Non vorrei che dal terminale la vedono sta cosa...... forse è per questo che mi cagano il cazzo ogni volta????? si vede la fedina penale sul terminale e per cosa sei stato processato???? cazzo allora si spiega!!!
    Ultima modifica di alain; 01-23-2013 alle 04:06 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    A questo punto, direi che devi impegnarti a trovare un testimone dell'evento...
    Sono sicuro che qualcuno passeggiava da quelle parti, oppure era dietro di te con l'auto o con la moto proprio dal momento della presunta infrazione fino a quando ti hanno fermato, etc...
    E' difficile pensare che proprio NON CI FOSSE NESSUNO, no?
    Se ti ricordi, a me era successo con la stradale, eppure ho trovato miracolosamente un testimone che si è offerto di testimoniare e tutto si è risolto (con qualche rottura ovviamente)...

Questa è successa a me.
    29.08.2009 : appena fuori Piacenza una pattuglia della Polizia mi rincorre - modello Roma violenta, ma io non avevo la Giulia 1300 Ti bensì la mia Mini che all'epoca (prima che rifacessi il motore...) era veramente fiacca - e una volta fermato (sembravano posseduti, ero in salita sulla rampa della tangenziale e l'auto non andava veramente un cazzo) perché pensavo dovessero passarmi per una emergenza, viene giù uno dei due e inizia ad urlare come un matto.
    Lì per lì penso che sia un scherzo di un collega di mio fratello (che era nella Stradale) che aveva riconosciuto la Mini e voleva fare due ghignate.
    Non era uno scherzo... Con le vene sul collo gonfie, mi sbraita varie stronzate tra cui ricordo le più famose:
    "pensa forse di essere ad Indianapolis???" e "lo sà o no che le corse clandestine sono vietate?" (con me stesso?? penso io).
    Lo lascio scaricare e faccio presente che forse c'era un'equivoco, anche perché, in tutta sincerità con l'auto che avevo mi avrebbe passato anche un ciclista amatoriale.
    APRITI CIELO!
    Mentre il suo collega mi guardava quasi a volermi trasmettere le sue scuse wireless, l'idiota chiama qualcuno per fare il test dell'alcool. "Magari" dico io, almeno chiudiamo la faccenda perché mi stanno aspettando. E tiro fuori il telefono per avvertire il mio socio del locale che sarei arrivato in ritardo.
    L'imbecille, vedendo il gesto, mi allunga il dito indice davanti al naso ragliando: "E non pensi di fare la classica telefonatina di aiuto a parenti/politici, perché con me non serve a nulla, Lei si becca due articoli".
    Costringendo la mia metà assassina a non andare oltre, mi ammutolisco. Anche perché era ormai chiaro che... non era uno scherzo di mio fratello.
    Morale: 10 punti in meno sulla patente e 305,81 euro da pagare.

Faccio assolutamente ricorso al giudice di pace, non tanto mettendo in discussione gli Art. contestatomi (perché ero certo che non sarebbe servito a nulla), quanto per le motivazioni che potete leggere sul ricorso che allego.
    Il Giudice di Pace accetta il ricorso, ma nonostante questo io devo pagare perché l'udienza è posteriore ai 60 giorni di tempo che ho per pagare la multa.
    Alla Stradale di Piacenza però, dove mi reco per "saldare i miei debiti con la giustizia", il terminale non accetta il pagamento perché, udite udite, C'E' UN RICORSO IN BALLO e quindi, visto che gli Art. potrebbero (in parte o totalmente) essere rigettati, il pagamento andrebbe fatto dopo la decisione del Giudice di Pace. CAZZZZZOOOOOO, ma uno normale c'è in giro o no?!?!
    Sembra una barzelletta, vero?
    Non la è.
    Gli Agenti presenti, che stavolta mi conoscono bene per via di mio fratello e conoscono altrettanto bene il loro collega deficiente quel "Giustiziere della Notte" che mi aveva fatto la scenata (e che a dir loro, è purtroppo una piaga per la società e per la dignità del Corpo della Polizia di Stato), taroccano il file (facendo risultare che non ci fosse ricorso), mi fanno pagare, quindi ri-taroccano il file per ripristinarlo com'era originariamente... No, cazzo, non stò scherzando!

Dal Giudice di Pace (presente con il mio Avvocato naturalmente) vinco a metà. Nel senso che mi vengono restituiti 5 punti e 200 euro dell'Art. più "caro".
    E lo stesso Giudice che limpidamente dichiara: "ci sarebbero gli estremi per annullare tutto, ma diamo un colpo al cerchio ed uno alla botta, così accontentiamo tutti, ok?"
    Vorrei rispondere OK UN PAIO DI PALLE BRUTTO IGNORANTE PARACULATO!, ma un attimo prima ricevo una pedata dal mio Avv. che conoscendomi prevedeva una reazione diciamo così, "maleducata".
    Per la cronaca: proprio ieri ho ritirato la busta in arrivo dal Ministero dell'Interno, dove mi viene confermato il ritorno dei MIEI 5 punti e dei MIEI 200 euri. Confido di riavere entrambi prima della fine del 2014...

multa_29-08-09.jpg ricorso-timbrato.jpg Ricevuta-pagam.jpg
    Ultima modifica di jjlio; 01-23-2013 alle 05:27 PM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Grazie dei feedback...eviteró scrupolosamente che qualche idiota con golf o altro mi si metta a culo e sfanali per gareggiare e ci stia...non sai mai che becchi il cretino che dici che gareggi con auto che hanno un terzo della tua potenza...
    Ex C6 Rossa LS2

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •