Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Incredibile

Incredibile

Non sto a spiegare i dettagli....... ma vi dico solo che ho preso un verbale da due carabinieri, i quali hanno scritto falsità sul verbale....... e io (comune cittadino) non ci posso fare nulla............... . dovrei fare una querela per falso ai due carabinieri, i quali, in ogni caso, hanno la ragione in ogni caso........ anche facendo querela per falso non risolverei nulla, devo portare proprio delle prove o un testimone!!!

la cosa bella è:

1) se fai notare da subito al carabiniere che il verbale è sbagliato lui se ne fotte e ti dice "dillo al giudice" così mi è stato risposto
    2) se firmi o non firmi il verbale non serve ad un cazzo, sul mio avevano scritto NULLA senza chiedermelo..... cioè non mi hanno voluto far rilasciare dichiarazione!
    3) se sul verbale dichiari gia da subito che il verbale è volutamente menzognero...... al giudice non gliene frega un cazzo!!!!
    4) se vuoi contestarlo e fare ricorso, devi prima fare una querela per falso.....
    5) se fai la querela per falso, il giudice da comunque ragione al carabiniere, perchè è la tua parola contro la sua
    6) dopo che il giudice ti ha dato torto, ti becchi la controquerela del carabiniere per danni

non esprimo giudizi PERSONALI!!!! meglio di no!!!

Però........ in tutta sincerità........ se le forze dell'ordine (dell'ordine sto cazzo) vogliono il RISPETTO e la collaborazione...... .. se la devono meritare!!

Io sono senza patente, per colpa di due carabinieri che hanno dichiarato il falso, e hanno compilato il verbale VOLUTAMENTE in maniera incastrata e incontestabile, anche se faccio una querela per falso......

Beh...... sono schifato, veramente, non ho parole!!!! Lo stato oggi non è solo assente..... ma noi cittadini siamo sotto regime militare........ tu sei NESSUNO, lui è TUTTO, solo perchè ha la divisa.............. . con lo stipendio pagato con le mie tasse!!!

CAZZO!!!! meglio che sto zitto!!!

E alla fine.............. quale è il consiglio del tuo avvocato???? "paga e fai finta di nulla, tanto perdi tempo e denaro e entri in un imbuto dal quale non esci più..... ti daranno sempre torto, dovresti avere delle prove schiaccianti o un testimone"
    Ultima modifica di alain; 01-23-2013 alle 10:46 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Caxxo Alain, dispiace... Ma cos'è successo di preciso? (se si può sapere...) E poi perchè dici che dichiarano il falso?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Guarda alain non parlimone di questo argomento......CAZZO OOOOOOOO A ME HANNO FATTO UGUALE !!!!!!!!!!!! Sono incazzato nero è da fine agosto che mi hanno levato la patente e nn so manco quando me la daranno ed il tutto senza aver fatto nulla e senza alcuna prova da parte degli accertatori...... Ti condivido in pieno ed il tuo elenco è quanto mai super veritiero.. il mio avvocato mi ha detto le tue stesse cose medesime.. intanto oggi mi ritrovo con un procedimento penale in corso e 3 cause diverse in cui devo difendermi per nn avere fatto un cazzo di nulla !!!!!!!!!!!!!! questa è l'italia di oggi un regime di polizia comandato da una dittatura di infami e pezzi di merda che vivono rubando e campando alla grande mantenuti come delle zecche dal popolo italiano.........

mmmmmmmmmmmmmmmmm fammi stare zitto............... ................
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' capitato anche a me nel 1999.
    Una 15enne che guidava il suo ciao con un braccio ingessato si è infilata nel muso della mia macchina..
    Lei non si è fatta niente, ma siccome era la figlia del comandante dei vigili urbani locali (ed io ero in trasferta per lavoro....).

Ripeto : GUIDAVA CON UN BRACCIO INGESSATO, ma non risulta da nessun verbale, e io ho fatto tutto Agosto senza patente con la mia bella Hornet nuova di pacca chiusa in garage.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

A me in Val D'Aosta hanno fatto una multa perchè avevo i fendinebbia accesi. In effetti la nebbia c'era, ma 100Mt più in giù rispetto al posto di blocco dei carramba. In montagna si fa in fretta a cambiare situazione metereologica. Hanno scritto sul verbale che in quel punto non c'era nebbia anche se si vedeva che più in basso non saresti riuscito a vederti nemmeno la punta del naso. Di conseguenza mi hanno appioppato si 60E di multa e potevo fottermi. E indovina un po' cosa hanno segnato sul verbale nell'area delle mie dichiarazioni nonostante le mie rimostranze? Un bel NULLA sbarrato.

si ragazzi d'accordo ma qui nn si sta parlando di un verbale da 60 euro che alla fine te ne freghi... qui si parla di ritiro patente nn so per quanto e multe e sanzioni pesantisime .. Ora nn so per quale motivo ad alain bbiano fatto sta cosa e cghe tipo di articolo abbiano applicato ma a me hanno fatto un articolo del codice della strada che è penale !!!!!!! dove rischio nel caso il giudice dovesse condannarmi una punizione che vi assicuro uno che fa una rapina nn rischia !!!!!! l'articolo in questione dice da 5 a 20 mila euro di multa... la confisca del mezzo... (ragazzi confisca nn sequestro ti mettono l'auto all'asta e se ti tengono i soldi) da uno a tre anni di ritiro patente e per finire a discrezione del giudice una pena che va da 6 mesi ad un anno di carcere !!!!!!!!! Ma scherziamo il tutto senza aver fatto un cazzo e senza che questi figli di puttana possano dimostrare nulla solo la loro parola contro la mia... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto scusate ma uno una volta condannato il carcere se lo allunga un po e se lo fa col piacere magari dando una passata di legnate a qualche stronzo...

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    si ragazzi d'accordo ma qui nn si sta parlando di un verbale da 60 euro che alla fine te ne freghi...
    No scusa, è una questione di principio. Perchè mi devi dare una multa quando sai benissimo che non sussistono fatti concreti a sostegno della contestazione? Ok voler fare cassa ma così è proprio da stronzi... Hai ragione a dire che per una multa da 60E dovrei fregarmene ma è lo stesso principio per cui tu e Alain state scrivendo. Mi spiace che vi sia andata peggio...

daccordissimo con te sul fatto del principio.. ma a me hanno levato la macchina........ la patente sin tanto che incomincia la causa penale percui nn prima di un anno un anno e mezzo..... non posso neanche avere un permesso per andare a lavorare inquanto risulto indagato.. ho dovuto anticipare i soldi per l'avvocato per difendermi in sede penale.. col giudice di pace per le multe.. e per finire con la prefettura che nonostante la legge dice che la patente debba venire ritirata solo all'accertamento del reato (cioè alla condanna da parte del giudice nei miei confronti) mi è stata tolta lo stesso dicono in via cautelativa (neanche fossi un boss che può scappare)... cioè a me hanno cambiato la vita con questa cosa... ed è una cosa assurda che possano succedre cose simili..... ASSURDO perchè nn ho commesso il reato percui sono stato accusato!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-23-2013 alle 01:14 PM

Che bagna ti hanno combinato.... Ma cosa ti hanno contestato se si può sapere...?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •