Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Redditometro e auto nuove (forse buone notizie)

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Per la verità io gli sparerei un colpo in mezzo agli occhi con la mia 357, è vero a dire solo di licenziarli sono stato troppo buono hai ragione tu.
    Troppo buono, io andrei con la mia 50AE di fianco, zona bacino!
    Barcollo, ma non mollo!

Lo dicevo io che c'era da approfondire fra le targhe gialle e le rosse, una domanda però viene spontanea perchè le agenzie italiane che facevano targhe temporanee hanno sospeso l'attività?
    Anche perchè quel che ci interessa non sono certamente le gialle che durano 5 giorni, sicuramente in italia sono state di durata di molto superiore, oppure si sono spaventate anche le agenzie di questo terrorismo da parte del governo italiano, a sto punto sarebbe utile conoscere le leggi comunitarie sulle targhe temporanee tedesche rosse.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

quando parli di "terrorismo da parte del governo italiano" dici parole sante !!!

fra un po si avra paura anche di uscire di casa con un paio di scarpe nuove !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io ho una bicicletta "Pininfarina" nuova. Con la potenza che sprigiono, dopo anni di allenamento, temo di essere in zona superbollo...... E se mi ferma la finanza????? "Fuori la dichiarazione dei redditi!!!! Lei circola con un mezzo altamente sofisticato che documenta inequivocabilmente un'elevata capacità di spesa!!!!!" Metterò una targhetta zoll......
    C3 \"collector edition\" 82

Si ma non solo................ .. la macchina deve essere una ex italiana!! devi averla radiata per esportazione e poi fatto le zoll................ .. allora ti possono contestare quello che vogliono, ma se la macchina è tedesca no.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Si ma non solo................ .. la macchina deve essere una ex italiana!! devi averla radiata per esportazione e poi fatto le zoll................ .. allora ti possono contestare quello che vogliono, ma se la macchina è tedesca no.....
    Per avere le targhe zoll con scadenza oltre i 5 giorni, con numeri rossi della data di scadenza la si deve forzatamente nazionalizzare tedesca.......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

c e da perdersi nella burocrazia ..... che tristezza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao ragazzi dopo 2 mesi esatti ieri sera ho preso di nuovo la mia auto sono stato a cena fuori....la polizia mi ha fermato 2 volte e sempre con la stessa domanda....la macchina e la sua....io...certo e la mia......maffanculo a tutti.......chi ha una macchina cosi adesso e diventato un ladro evasore............. ...................
    corvette z06 gialla

Ieri sono andato a trovare un amico e a fossò (ve) i carabinieri mi hanno guardato mentre arrivavo a una rotatoria e seguito con lo sguardo finchè non ho girato per un'altra strada, se fossi passato davanti a loro sicuramente mi avrebbero fermato, vabbè che la mia 911 storica si sente 1 km prima e 2 km dopo il passaggio, ieri però solo lì andavo piano, altra cosa ormai rarissima al mio paese hò visto la prima ferrari in giro dopo mesi, da notare che nella zona di ferrari ce n' erano decine.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •