Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Redditometro e auto nuove (forse buone notizie)

Redditometro e auto nuove (forse buone notizie)

sembra che con il nuovo redditometro 2.0 si allenti la morsa sulle auto "moderne e di grossa cilindrata". I vecchi parametri assurdi, sono stati rivisti al ribasso, La capacità contributiva è sempre espressa con la cilindrata ma armonizzandola con degli indici istat.

in compenso però entrano a far parte del redditometro nuovi elementi di presunzione del reddito.

staremo a vedere quando uscirà il redditest 2.0
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Come minimo dovrebbero licenziare gli autori e il responsabile che hà dato il via alla prima versione.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

NO!
    Solo licenziare è poco. In una ditta normale, chi sbaglia così ENORMEMENTE perché INCAPACE, poi PAGA I DANNI!
    Così la volta successiva si regola di conseguenza.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

beh oggi hanno detto che se uno ha un solo reddito ben rintracciabile (lavoro dipendente) non dovrebbe
    far parte dei fortunati estratti....... staremo a vedere intanto stamattina ho fatto il bollo della mia
    corvette mi hanno chiesto il codice fiscale che gli altri anni mi sembra non chiedevano ???
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    beh oggi hanno detto che se uno ha un solo reddito ben rintracciabile (lavoro dipendente) non dovrebbe
    far parte dei fortunati estratti....... staremo a vedere intanto stamattina ho fatto il bollo della mia
    corvette mi hanno chiesto il codice fiscale che gli altri anni mi sembra non chiedevano ???
    Il prossimo geniale provvedimento sara' quello di mettere uno contro l'altro quelli da lavoro dipendente e quelli da lavoro indipendente....oppu re quelli "buoni" che posseggono Golf,Punto,Fiesta etc....ed i "cattivi" che si azzardano a posare i loro glutei su qualche modello piu'esotico...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

certo che è assurda questa cosa della cilindrata... non riesco a capire come cazzo fanno ad essere così ottusi questi che fanno sto cazzo di redditometro... e che cazzo è ovvio che il parametro deve essere il valore della vettura.. diversamente apparte le super car tagliano fuori tutto l'usato medio audi bmw mercede etc etc.. Qui parliamo di gente che facendo male il suo lavoro distrugge fette economiche di mercato .. crea disoccupazione e problemi a gente che non dovrebbe averne e che già fa i salti mortali per poter riuscire ad andare avanti .. il tutto precludendo pergiunta a chi possiede un mezzo ( anche una c4 o una c3 che nn hanno valore monetario alto) di poterlo vendere... quindi che si fa aspettiamo che ci vengono a bussare alla porta o che ci fermino e ci facciano multe da decine di mila euro.. O qui bisogna fare qualcosa sul serio... ascoltiamo alain e facciamo una petizione o nn so dite voi .. incominciamo a scrivere su tutti i blog dei politici .. nei giornali o dove caspita vogliamo ma facciamo qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    NO!
    Solo licenziare è poco. In una ditta normale, chi sbaglia così ENORMEMENTE perché INCAPACE, poi PAGA I DANNI!
    Così la volta successiva si regola di conseguenza.
    Per la verità io gli sparerei un colpo in mezzo agli occhi con la mia 357, è vero a dire solo di licenziarli sono stato troppo buono hai ragione tu.
    Ultima modifica di pugnali53; 01-21-2013 alle 06:49 PM
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Appoggio i pieno la proposta di raffo però ci sarebbe da mettersi d'accordo sugli indirizzi a cui spedire le mail o interventi sui blog.
    Intanto ascoltatevi questo parere, un pò lungo ma indubbiamente sensato
    http://www.youtube.com/watch?v=oRAo6a0-zQg
    Per esempio io prevedendo di essere al limite con i redditi dichiarati e quello che dovrebbero generare le mie auto mi sono bloccato con gli aquisti con fattura.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

allora ragazzi ho qualche buona notizia.. oggi ho parlato un po con manfredx .... avendogli sollevato la questione e riguardandolo direttamente ha contattato l'agenzia che gli ha fatto le zoll e gli hanno spiegato un po tutto.. in poche parole la circolare riguarda solo le targhe zoll 5 giorni e non quelle di un anno.. praticamente le zoll 5 giorni non sono targhe ufficialmente registrate alla motorizzazione tedesca e da li il discorso che possono essere non considerate targhe valide che rientrino nel patto tra i paesi della comunità europea.. con quelle si pùò circolare solo in germania fino al confine.. diversamente le zoll ad un anno sono regolarmente registrate ed intestate percui li si possono attaccare a meno che lo stato italiano non voglia incorere in una vera e propria guerra legale con tutti gli altri stati e non credo che in questo momento abbiano il tempo o la voglia visto che sarebbe una causa persa in partenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •