Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Su face monti presidente del consiglio ahahahahah

Su face monti presidente del consiglio ahahahahah

Ragazzi dovete guaradare tutti la pagina di facebook riguardante monti .. da pisciarsi dalle risate... un solo commento positivo non c'è... solo insulti minacce e rimproveri da parte di centinania di migliaia di italiani.... Il bello è che risponde... pensavo di scrivere qualcosa in merito al discorso delle auto storiche e all'assurdo sistema del redditometro però secondo me sarebbe forse più opportuno che lo facesse un moderatore del forum o alain.. sarei curioso di leggere la rispista del professore.....

https://www.facebook.com/PresidenteMonti?group_id=0

non si degnano del mio tempo questi farabutti e sordi ad una qualsiasi richiesta razionale basata suevidenze oggettive. Vorrei solo che qualche agenzia non di parte calcolasse gli introiti dello stato con l'ingresso delsuperbollo, mettendo in positivo il rientro della tassa ed in negativo tutta la flessione del mercato, mancato introito d'iva, mancata ipt su usato, chiusura concessionari, cassa integrazione,ecc...l i si che ci sarebbe da piangere! E chi ha firmato una tale minchiata dovrebbe essere mandato acasa a calci nel culo se non citato per danni dallo stato invece sia che facciano manovre giuste o sbagliate questa gente non rischia niente ed ha anche il coraggio di ricandidarsi.
    Ma io vorrei sapere in quale azienda di questo mondo un direttore generale fa un investimento che ne viene fuori in una perdita colossale per l'azienda e non viene caciato se non citato per danni invece che richiedere mandato....follia pura!!!
    Ex C6 Rossa LS2

Io invece la mia scarica di insulti l'ho spedita, non cambia niente ma almeno quello che penso l'ho scritto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovete guaradare tutti la pagina di facebook riguardante monti .. da pisciarsi dalle risate... un solo commento positivo non c'è... solo insulti minacce e rimproveri da parte di centinania di migliaia di italiani.... Il bello è che risponde... pensavo di scrivere qualcosa in merito al discorso delle auto storiche e all'assurdo sistema del redditometro però secondo me sarebbe forse più opportuno che lo facesse un moderatore del forum o alain.. sarei curioso di leggere la rispista del professore.....

https://www.facebook.com/PresidenteMonti?group_id=0
    Raffo....una Fogata l'ho trovata....dopo vari post dove elogiava la sua candidatura ha scritto :
    " ho perso il lavoro ma volevo ringraziarla per aver salvato l'italia"

VOLEVO SEGNALARLA a FB !!!!!!!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Haha... lucio credimi nn avevo dubbi che avresti scritto li.. anzi ti giuro ho letto per un ora di fila cercando il tuo.. hahaha lo avevo detto anche a mia mafre questa cosa pensa un po ))

Ste a te invece ti ho fregato sul tempo :P

Occasione ghiottissima, si poteva lasciarsela sfuggire?
    Ecco il mio commento:

"Si rimane SENZA PAROLE a constatare che, dopo GLI IRREPARABILI DANNI PROVOCATI da un presunto "professore", "emerito" e di quant'altro possa essere fregiato (ma sempre rigorosamente scritto in minuscolo), rimanga il coraggio di ascoltare il POPULINO.
    Non voglio illudermi che cio' che scrivo, venga poi letto dal sig. monti mario o da qualcun'altro della sua gang (sara' tutto re-indirizzato su qualche sito di satira), ma almeno ci siamo sfogati.
    Inutile PERDERE TEMPO ad elencare RUBERIE, PROVVEDIMENTI INUTILI (introdotti solo per AVANTAGGIARE I GIA' NOTI "CERVELLONI") e PROMESSE di tutti i tipi.
    Arrivato a 47 anni, ho capito che Cristo non e' morto di freddo (a Piacenza si usa dirlo quanto ci si sente presi per il culo) e RIPONGO LE MIE ULTIME SPERANZE NEL SIG. OSCAR GIANNINO (
    www.fermareildeclino .it).
    Che almeno, parla una lingua che capisco."

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

forse serve solo per testare la sua "popolarita" .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •