No! Ferma un attimo Piero.
Ciò che scrivi è tecnicamente vero, ma QUANTITATIVAMENTE i numeri erano ben diversi dagli attuali. Mi permetto di ricordarteli:
Berlusconi: 10 euro per ogni Kw eccedente i 225 KW
Monti: 20 euro per ogni Kw eccedente i 185 KW
Che te lo dico a fare? Sono in ballo cifre MOOOOOLTO diverse. Cioè, non voglio assolutamente difendere Berlusconi (che peraltro non voterò di certo), ma se quanto introdotto "da lui" era, diciamo così, "abbordabile", ben diverso è stato il risultato della Emerita Testa di Cazzo sedicente Prof. (dei miei coglioni) MONTI.
Voglio dire, la parola "superbollo" è stata la stessa per entrambi i provvedimenti, MA SONO CERTO CHE SE FOSSE RIMASTO SOLO IL LIMITE 225kW/10, ora non dovremmo scrivere e leggere Kilometri di lamentele per fughe di auto all'estero e conseguente ricorso alla targhe ZOLL (che se era legale perché non lo si sarebbe potuto/dovuto fare? Forse qualcuno gode a prenderlo quotidianamente in culo?)
Chiudo CONSIGLIANDO A TUTTI DI CAMBIARE ROTTA: L'UNICO VERO ATTO DI "RIBELLIONE" é votare OSCAR GIANNINO (www.fermareildeclino .it)
Non Grillo che rappresenta è vero, la protesta per antonomasia, ma senza VERI CONTENUTI e tantomeno disegnando simboli fallici sulle schede elettorali (che non sarebbero "nulle" come molti pensano, ma semplicemente regalate al vincitore, questo è un'altro argomento tenuto BEN NASCOSTO al populino che per ANNULLARE veramente il voto dovrebbe fare espressa richiesta di -RIFIUTO PERCHE' NESSUNO MI RAPPRESENTA- ai rappresentanti presenti nelle urne).
Oppure votate pure le solite TESTE di CAZZO, ma poi non venite a ROMPERE LE PALLE scrivendo le solite cose e lamentandovi di quello che succede alla vostra esistenza.