siamo sempre li........ gira gira........ il discorso è sempre quello........ se uno ha una dichiarazione dei redditi in linea con il suo effettivo tenore di vita allora non ha nulla di cui preoccuparsi!! la storia del povero cristo che fa sacrifici per tenere la Corvette non se la beve nessuno....... si certo...... conosco molti ragazzi di modestissima capacità economica che astento riescono a tenersi nel garage una vecchia C3...... ma questi non hanno nulla da temere, conosco imprenditori che riescono a tenersi in garage la loro C6 Z06 e anche loro (se fanno una dichiarazione dei redditi vera e non verosimile) e anche questi non capisco cosa temono!!! non avete nulla da temere........ ripeto....... se non avete nulla da nascondere!!! Nemmeno il figlio di papà..... che non fa un cazzo, papino gli ha comprato la Corvettina per i 18 anni..... e non lavora è disoccupato....... nemmeno lui ha da temere...... basta dimostrare che papino guadagna abbastanza per potersi permettere un regalino del genere al figlio!!! E ne conosco un paio qui che...... al papino devono tutto......... cazzo............... nella vita ci vuole un gran culo!!! Ma non bisogna tirare troppo la corda!! Facciamola finita!!! Non dovete aver paura di nulla...... se non ve ne è motivo ovviamente!!!! Se invece contrariamente...... . avete qualcosa da nascondere........ embè......... allora........ game over......... ci viole un'altro gettone...... la partita e finita!!!!
Un mio cliente va tutti i giorni in 911 a lavorare lo hanno fermato e gli hanno chiesto che lavoro faceva e come poteva permettersi di camminare tutti i giorni in Porsche....... beh..... lui ha dovuto solo rispondere "La mia famiglia possiede circa 50 immobili di cui percepiamo i fitti mensili, in banca ho circa un milione sul conto corrente....... la Porsche per me è una macchinetta da tutti i giorni" beh.......... da quel giorno sono passati mesi........ non ha mai avuto il controllo della finanza........ perchè i finanzieri si sono trovati di fronte a uno che i soldi ce li ha....... e non lo nasconde nemmeno......... e non ha nulla da temere!!! uno che solo di interessi attivi per quello che ha depositato in banca si mantiene al top della vita!!! Questo è un esempio estremo...... ma serve a spiegare il concetto no??????????