-
l'ho vista veloce , xche stavo andando da mia nonna (io abito a torino e mia nonna vicino udine ) e ho fatto una scappata a vedere cm era ! Ma sarebbe di serie su c5??
-
-
-
A capisco , speriamo allora non sia difficile metterlo ! ci tengo proprio a sta figata
-
A capisco , speriamo allora non sia difficile metterlo ! ci tengo proprio a sta figata
-
-
Allora per quanto riguarda l' HUD è stato installato come optional a partire dal M.Y. 1999 col codice RPO UV6 Heads-up display ($375).
Che si possa montare after market sopratutto se è un m.y. 1998 ho dei forti dubbi. Per quanto riguarda la potenza direi che per gestire 350 cavalli devi essere un bel pilotino, comunque il motore può essere pompato con la modifica Lingenfelter 500TT anche fino a 500 cavalli...... Senza arrivare a queste esagerazioni ci sono mille modifiche che si possono fare.
Molto sinceramente prima del motore penserei a una mezza dozzina di altre cose dall'impianto frenante alle sospensioni. Inizia prima ad usarla, conoscila bene e capisci la sua filosofia e vedrai che a tante domande ti risponderai da solo 
-
ne ho trovate 2 una a 27 e l'altra a 29 solo che quella da 27 e a venezia e mi dovrei organizzare x andare (sono di torino ) !volevo prenderla nuova ma il papi non mi passa 30 mila euro ! dice che a 18 anni e troppo una corvettina nuova , ma purtroppo la amo e la voglio al piu presto
-
Mi sa che il papi ha anche ragione. 
Secondo me, in generale, a 18 anni una macchina così potente è esagerata, a prescindere che sia nuova oppure usata.
Queste macchine sono stupende, ma ci vuole grande rispetto sia delle stesse che dei propri limiti.
Per quanto riguarda l'acquisto non la sceglierei in base alla distanza da percorrere per andare a prenderla (dopo averla vista e provata), ma la sceglierei in base ad altro.....
tipo se la vende un privato oppure un concessionario ufficiale, se ha avuto un solo propietario, se ha mai fatto incidenti gravi, se è sempre stata tagliandata, se è stata modificata, quali optional ha, etc. etc. Poi per carità si può sempre sbagliare, però di certo avrai fatto le cose a ragion veduta e non di impulso.
-
Allora ,alla con la prima affermazione non concordo xche un numero degli anni non determina il gudizio e la coscenza di un individuo!X la seconda affermazinone sono concorde con te !
PS: ogni volta che penso a quando avro la c5 sbavo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum