Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Retromarcia difficoltosa

Purtroppo spesso ci si dimentica che queste macchine più le usi meglio vanno ( non è una battuta, ma è la pura verità).
    Lo sa bene chi le conosce e frequenta l'ambiente da anni....
    Detto questo, un'altra cosa che viene detta e scritta da sempre è che anche il motore appena rifatto a distanza di non molto una goccina di olio la perde.
    Quindi... Mettetevi il cuore in pace e usatele, usatele ed usatele queste benedette macchine, avrete solo da guadagnarci in soddisfazione.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Confermo, e il mio benzinaio pure!!

Scherzi a parte, Zorro ha ragione, io la vette la uso abbastanza frequentemente e quelle volte che sta ferma per una o 2 settimane, mi accorgo che il motore borbotta un po' di più ecc. Ad usarla tutti i giorni, va come un'utilitaria!

confermo che l'olio è rosso e che nel cambio anche solo a motore in moto ne manca parecchio!! l'asta è asciutta. vorrei sapere che tipo di olio ci posso mettere ? comunque continuano i lavoretti di sistemazione (riverniciato gusci sedili e altre cornici) ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: non è proprio voluta entrare in moto: di 8 cilindri ne funzionavano si e no 3-4. sabato spero venga il mecca a darle un'occhiata

Butta dentro dall'astina il dextronII e sei a dama
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    confermo che l'olio è rosso e che nel cambio anche solo a motore in moto ne manca parecchio!! L'asta è asciutta. Vorrei sapere che tipo di olio ci posso mettere ? Comunque continuano i lavoretti di sistemazione (riverniciato gusci sedili e altre cornici) ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: Non è proprio voluta entrare in moto: Di 8 cilindri ne funzionavano si e no 3-4. Sabato spero venga il mecca a darle un'occhiata

z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    confermo che l'olio è rosso e che nel cambio anche solo a motore in moto ne manca parecchio!! l'asta è asciutta. vorrei sapere che tipo di olio ci posso mettere ? comunque continuano i lavoretti di sistemazione (riverniciato gusci sedili e altre cornici) ma oggi ho avuto una brutta sorpresa: non è proprio voluta entrare in moto: di 8 cilindri ne funzionavano si e no 3-4. sabato spero venga il mecca a darle un'occhiata
    Così di punto in bianco ti funzionano la metà dei cilindri?!!
    Ma ti ha fatto fuori le relative candele o non arriva proprio la corrente alle pipette?
    La prima.cosa.che controllerei è il distributore che ha al suo interno parecchi organi che si usurano,arrugginisco no ecc ecc.
    Ma che non ti venga in mente di toglierlo dall'intake senza prima averne segnato la posizione..Sennò.... addio fase!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Grazie Simone, tutto bene. Nn ero più aabituato ai carburatori e mi si era tremendamente ingolfata. Pulito candele ora è okprovvedo con l'olio ciao

aggiunto l'olio è tutto ok!! grazie raga!!
    ora l'ultima bega dei fari che non si alzano (ho postato nella discussione aperta da oVoSanto ..che ringrazio!!)
    e poi le foto!!
    Ultima modifica di mageco; 01-21-2013 alle 06:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •