Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Cam Package

scusa ma non capisco il tuo paragone, mi paragoni una Z modificata con una Z stock?Cosa centra con il topic?
    Io ho detto e fatto notare che in america con un ls2 e le modifiche che ho evidenziato (non solo bolts-on ma anche alberi a cam) arrivi alla potenza della Z stock tranquillamente. Ovvio che la Z, che ha una base di partenza molto più alta, se la modifichi comincia ad essere imprendibile a meno di modifiche drastiche
    Ex C6 Rossa LS2

facevo il paragone semplicemente perchè tu dicevi che a tua impressione nn trovavi tanta differenza tra la zeta di tatoz che hai provato e la tua... tutto qui.. semplicemente volevo farti capire che i cavalli facendo già semplicemente tutte le modifiche che hai fatto ci sono eccome e i cavalli 50 cv in più che tu ritieni improbabili da prendere ci sono eccome... poi ci mancherebbe al meglio nn c'è mai fine e di elaborazioni se ne possono fare tante e di tanti tipi... io ho solo dato le mie impressioni tra la c6 di rocket che ha il volumetrico e la mia eppoi visto che dubitavi del discorso cavalli dati dalle modifiche bolts-on ho riportato ciò che ho potuto constatare provando la mia zeta ed una stock... Spero ora sia chiaro cosa intendevo...

non mi è chiaro cosa ho detto che è improbabile, con riferimento ai 50cv.
    Io ho detto che aggiungendo un albero a cam come quello postato si ottengo almeno "altri 50cv" oltre a quelli già presi con le modifiche bolt-on gia su.
    Ex C6 Rossa LS2

Ribadisco, non voglio andare controcorrente, ognuno rimane del suo pensiero, ma 50cv con scarico-aspirazione(filtro)-centralina e' utopistico...30cv sono gia' tanti!
    Chissa' cosa ne pensa ChristianGm? Oppure Elia...

Ma quella di Tatoz non era stock? Ha fatto delle modifiche ultimamente? Io mi ricordo quando era sceso a Roma, e lo disse anche Elia, aveva modifiche all'assetto e freni, ma non al motore..

50 cv con scarico+collettori, filtro e centralina li prendi. Ce ne sono a decine di rullate in america disponibili nei vari forum... Forse Raffo ha confuso te con me perchè io non ho dubbi in merito. Su LS2 poi recuperi ancora qualcosa dal fast intake per via dei collettori di aspirazione di serie che fanno schifo.
    Tatoz ha su scarico (no collettori) e filtro con rimappa. Girava molto bene come auto...
    Ex C6 Rossa LS2

Rocket..... ma dopo tutto sto tempo che sei qui continui sempre a dire chissà cosa ne pensa christian gm.... si vede proprio che nn lo conosci... lui nn si pronunzia ne è il tipo che si vanta dei lavori fatti.... fidati te lo dico io che ormai penso di poter dire di conoscerlo abbastanza bene da giudicarlo un amico.. cmq come ha detto ing.. se vai nei forum americani rullate ce ne stanno tante... ti assicuro che è così come ti dico io 30 cv li prendi già con rimappa finale e filtro... la gran differenza la fanno i collettori.. per me questo tipo di modifica è la migliore a meno che nn si decida di cambiare un po tutto come hai fatto te... però alla fine mi domando.. ma ne vale davvero la pena?? nel senso fare assetto.. freni... mettere il kompressore.... il tutto su macchine che hanno i loro anni e che quando li vendi nessuno ti paga un cazzo dei soldi spesi... secondo me a quel punto devi buttarci su 25 - 30 k sulla macchina vista la crisi dai dentro la tua e con la differenza ci prendi una zeta o gli metti qualche altra cosa e prendi la zr1... se consideri che 2 anni e mezzo fa hai preso la tua a 35k e gliene hai speso quasi altrettanto.. avresti potuto prendere una zeta 2 anni più nuova a 50 k e ti sarebbero rimasti i soldini per fare le modifiche bolts-on e pagarti assicurazione e bollo per un paio di anni... con in più il vantaggio di avere un auto più leggera frenata ed assettata meglio con una carrozzeria nettamente più bella... poi certo son gusti percarità ma secondo me avresti risparmiato un bel po di quattrini e sopratutto di rogne

ciao raffo come va è un piacere risentirti.....hai ancora la tua zetona? e come va la 500, scommetto che adesso ha gli stessi cavalli di una corvette!!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Ciao carissimo ))
    Si ho ancora sia la 500 che la vette ) la vette non la vendo appeno posso la immatricolo con targa tedesca e tanto piacere.. andassero a fare in culo monti il redditometro e tutto il resto..... la 500 ha ancora la turbina stock ma i suoi 200 cv li ha e ha un sond da paura.. tutta skatalizzata con finali record monza intaercooler aspirazione conica rimappa pop off etc etc... un vero mini bolide.. Appena ritargo la vette salirò per i raduni percui magari ci si incontra li e possibilmente ci si conosce di persona ) in ogni caso se vieni in sicilia e vuoi fare un salto qui ti aspetto molto volentieri ho un residance turistico.. ormai ho cambiato lavoro )

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo ))
    Si ho ancora sia la 500 che la vette ) la vette non la vendo appeno posso la immatricolo con targa tedesca e tanto piacere.. andassero a fare in culo monti il redditometro e tutto il resto..... la 500 ha ancora la turbina stock ma i suoi 200 cv li ha e ha un sond da paura.. tutta skatalizzata con finali record monza intaercooler aspirazione conica rimappa pop off etc etc... un vero mini bolide.. Appena ritargo la vette salirò per i raduni percui magari ci si incontra li e possibilmente ci si conosce di persona ) in ogni caso se vieni in sicilia e vuoi fare un salto qui ti aspetto molto volentieri ho un residance turistico.. ormai ho cambiato lavoro )
    sapevo che ci avresti messo le meno pesantemente sulla 500 .....ma io voglio vederti con la zetona dai che magari in occasione del corvette day ci si vede se passi dalle parti di Roma fammi sapere
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •