Si ma ndo sta il documento? Minimo dovevi inserire il servizio Rai! Romà....non ti riconosco più. Ma che ti fai limitare dalla Rai?????![]()
045 .jpg
Scusate se ho aperto nuova discussione ma sull'altra non mi permetteva di caricare questo documento molto importante per chi rappresenta quel marchio.
La foto è scattata su dell'immaggini che mostravano su RAI 1, dell'apertura del salone di Detroit.
Sino li niente di eclatante in quanto di Marchiorri e Chrysler, ma la cosa sorprendente è stata quando si sono interessati alla corvette, commentando la presentazione del nuovo modello.
Penso sia la prima volta in assoluto su una nostra rete nazionale.
Che sia cambiato qualcosa? O che la vettura è talmente bella che non ne potevano farne a meno? O che forse è cosi simile ad un europea che finalmente raccoglie i consensi del nostro piccolo paese?
Interessante l'abbinamento creato con la C3 sullo sfondo. Una parentesi di 50 anni di coupe, dal primo all'ultimo. Americani maestri nel comunicare altro che storie.
A noi scoprirlo.
Ultima modifica di Fellow; 01-15-2013 alle 04:01 PM
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Si ma ndo sta il documento? Minimo dovevi inserire il servizio Rai! Romà....non ti riconosco più. Ma che ti fai limitare dalla Rai?????![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Romà e poi quella sullo sfondo è na C2 non una C3............... sti Veneti quanto bevono ohhhhh!!!!!! hahahhahhaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
......presidè innanzi tutto bentornato, vero ma è solo un quipròquò in quanto 50 anni fa la C3 non esisteva....tanto è vero che parlavo del primo coupè.
Comunque mi devi spiegare perchè non si riescono a caricare foto su discussioni già aperte.
Non vorrei che se comincia a pensà che se stava mejo quando se stava peggio. Voglio dire con l'altro forum.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140