Mhà.......la voglio propio vedè sta caccia alla C7 io........
Mhà.......la voglio propio vedè sta caccia alla C7 io........
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
aldo 49.600$ è il costo base della C6,
VEDI IL SITO:WWW.CHEVROLET.USA
CIAO..........
pietro guerini
Si ma tanto base...tanto è vero che in US il listino compare come prima voce nella sticker che appare sul parabrezza al momento che esce dalla produzione, poi a seguire una lunga lista di voci che nel nostro listino sono già comprese. La mia idea è che il suo prezzo sarà molto vicino a quello che era della Z06, visto i grandi miglioramenti tecnici e di qualità apportati nell'auto.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
su che prezzo si aggirerà allora!!!! più o meno.
ciao
pietro guerini
Finalmente la vedo!
Ho avuto giorni pieni e senza pc. Casso!
Vi dirò che la pensavo peggio. A me tutto sommato piace.
Che rombiballe che siete!!!
La linea? Che volete che si possa ancora inventare che non sia qualcosa di somigliante a forme "già viste"? Le leggi aerodinamiche mica cambiano a seconda del marchio!
Una volta i designers si potevano sbizzarrire di più perché c'erano meno conoscenze. Non c'è pezza.
Il rosso ricorda Ferrari? Embè? Ad una presentazione, che deve "colpire" la gente, che colore avreste scelto in alternativa? Forse giallo, ma poi avrebbero detto che era il colore della Ferrari anche quello (è il colore di Modena). Oppure che sò, azzurro cielo?
Dai accontentatevi una volta tanto!
Volevo far notare invece la tenuta "casual" (senza cravatta, intendo, di uno che da l'impressione di praticità) del GM Vice President e la sua passione nel descrivere il prodotto. A me ha fatto piacere ancor di più l'auto. Un applauso a lui.
Insomma W la nuova Corvette C7!
Ps: per i miei messaggi usavo già il rosso in tempi non sospetti...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Se costa come la Z06 - la mia l'avevo pagata, scontata, 89.000 euro nel 2008, per un prezzo pieno di 94400- non so quante ne venderanno in Italia......sempre che sparisca il superbalzello....... Potrebbe starci intorno ai 70K euro, giustamente accessoriata, anche perchè i modelli successivi piu' performanti dove finirebbero? Ai prezzi di una Aston?
C3 \"collector edition\" 82
Diego "Bluesman"
non era mia intenzione offenderti stefano,però se la nuova corvette C7 non è di tuo gusto,
rimani sulla C6.........i gusti sono gusti.
ciao.
P.S.:THE NEW CORVETTE IS WONDERFUL!!!!!!!!!!! !
pietro guerini