Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: 2014 Corvette Live Reveal | 2014 Corvette | Chevrolet

Vabbè insomma alla fine è una CORVARO e basta.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Vista cosi' alla fine non e' brutta... anzi... diciamo che sicuramente non e' originalissima... cmq e' un mix di auto che bene o male hanno avuto un grosso successo.... vedi gtr e camaro.

2014-chevrolet-c7-corvette-stingray-z51-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-495546-s-429x2.jpg

E'-u-n-o-s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ma perchè continuate a dire che rossa fa troppo ferrari? guardate che in america il colore piu venduto per le ferrari non è il rosso......... ci sono (secondo me) piu ferrari grigio, nero e giallo ..... che rosso!!! anzi mi pare sia il giallo il piu venduto per le ferrari qui in usa
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A me piace, a parte sti benedetti gruppi ottici posteriori. Magari dal vivo si digeriscono meglio. Dentro c'è finalmente una qualità delle finiture mai vista prima, poi ovviamente nella presentazione avranno messo il "top" e la "basa" sarà molto piu' spoglia.
    C3 \"collector edition\" 82

A me piace, le sue forme decise la fanno molto agressiva.
    E posso anche dire rossa con cerchi e tetto scuro la fanno moooolto divoratrice della strada!

L'unica cosa ieri notte, sapendo che gli americani fanno eventi in grande stile, avrei pensato a qualcosa di più sensazionale... più di impatto, e soprattutto dando qualche dettaglio in più sulle potenzialità della macchina.
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Boh....come già detto..le cose bisogna viverle per giudicarle...ma non mi piace...poi la cromatura nella calandra....no!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

A me piace! Non capisco solo le prese d'aria posteriori e l'emblema dietro le branchie.

L'unica cosa che secondo me potevano evitare era di chiamarla stingray. Insomma, è la nuova Corvette e OK ma con la Sting non ha nulla a che vedere, hanno sprecato l'etichetta secondo me. Per fare un paragone di basso livello, è come quando la fiat ha presentato nel '96 quella che doveva essere la nuova 500 poi diventata 600. Hanno rimediato un decennio dopo in pratica.
    Ultima modifica di oVoSanto; 01-14-2013 alle 09:04 AM

Non male .....il posteriore mi lascia un pò perplesso........ma a a a a ho rivisto il filmato una decina di volte e più la si guarda e più convince.
    Sedili spettacolari , bel anteriore molto cattivo , prese d' aria dovunque
    Il rosso le dona!!!!! già grigia perde un pò.
    Marco1979

secondo un mio parere è proprio il posteriore che è bello, aggressivo quanto basta con i quattro terminali,i fari in stile camaro,
    di lato spicca la cromatura vicino alle prese aria dei freni anteriori,con inserita la luce di direzione,la nervatura nella portiera,e le prese d'aria posteriori
    sistemate sopra il parafango,l'interno è magnifico specialmente i sedili,cruscotto con contagiri digitale,freno elettrico,ovviamente questa era con cambio a 7 marce,
    ma cè anche automatico a 6 marce!!!.
    l'anteriore è bello ed hanno capito finalmente di inserire qualcosa nella mascherina di cromato!!!.
    i fari anteriori sono molto simili a quelli della viper e della ferrari 599,però sorvolo.

MI PIACEREBBE VEDERLA BIANCA,MAGARI DAL VIVO!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •