Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

convertible90
    Guest

Tranquy Cecco, non mi permetterei mai di criticare le tue scelte. E poi l'Electra è la storia dell'Harley, magari un Road king un po' deaccessoriato....lo preferirei
    Non vorrei mai essere nei tuoi panni quando consegnerai le chiavi della tua softail custom a l nuovo acquirente quando ti dirà:" sai voglio metterci le piastre inclinate e i comandi di alluminio che ho visto su quella di un mio amico e il serbatoio allungato, le manopole di Ness....e il neon che passa dal motore alla sella ...." senza sapere neanche di che cosa sta parlando....

sapientedottore
    Guest
    belle le nuove regole!!!!!
    MrHd!!!!!! il codice fiscale, la partita IVA, le impronte digitali .. non le vogliamo?

sapientedottore
    Guest
    belle le nuove regole!!!!!
    MrHd!!!!!! il codice fiscale, la partita IVA, le impronte digitali .. non le vogliamo?

Mr_hd
    Guest
    appena tutti saranno in possesso di scanner, provvederò a inserire anche queste.

Mr_hd
    Guest
    appena tutti saranno in possesso di scanner, provvederò a inserire anche queste.

Ray Stinger
    Guest
    Concordo pienamente sul fatto di evitare qualsiasi commento agli annunci !!!

E' stata una cazzata, iniziata spesso anche da parte mia...., che non giova a niente e nessuno !!
    Già mi ero abbondantemente reso conto da solo che non fosse eticamente corretto per l'aplombe del Forum....

Va bene così

Ray Stinger
    Guest
    Concordo pienamente sul fatto di evitare qualsiasi commento agli annunci !!!

E' stata una cazzata, iniziata spesso anche da parte mia...., che non giova a niente e nessuno !!
    Già mi ero abbondantemente reso conto da solo che non fosse eticamente corretto per l'aplombe del Forum....

Va bene così

Mr_hd
    Guest
    bravo rey, non sei stata te la causa non preoccuparti..... è solo questione di correttezza e serietà verso chi propone auto. Poi tanto se qc1 ha qualcosa da dire, può farlo in privato.

FUORISERIE
    Guest
    CECCO NON LO FARE !!!
    IO HO APPENA VENDUTO LA MIA ROAD KING SUPER ACCESSORIATA COME PIACEVA A ME', CON QUI HO GIRATO MEZZA EUROPA E CON QUI HO DIVISO SETTE ANNI DI AVVENTURE E' STATO COME PERDERE UN AMICO O UNA PERSONA IN CARNE ED OSSA IO MI AFFEZIONO TROPPO ALLE MIE COSE.

Immagine:

114,09(censurato)KB
    ADESSO HO PORTATO A CASA LA NUOVA HARLEY LA STREET ROOD E'VERAMENTE CORSAIOLA MI PIACE MOLTO E SPERO CHE CON IL TEMPO MI CONQUISTI PIU' DELL'ALTRA, ECCOLA!

Immagine:

46,1KB

Ti capisco, anche per me è come un figlio, però devo farlo a costo di mangiarmi le mani, dopo averla venduta!!!![V][V][V]
    Tu hai fatto il passo inverso da Turing a Sportiva!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte