............
Eccoci di ritorno....e ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i partecipanti che hanno lietato con la loro presenza questo pranzo di inizio anno......gli Warriors con un bel gruppo affiatato....i bbr con Pietro e Giuliano immancabili...i cruiser sempre presenti con le loro splendide famiglie.....i pistons che nelle figure di jj e daniele hanno realizzato e organizzato questa bella giornata.....gli sharks sempre presenti....i vuc e i ccr che vengono sempre penalizzati dalle distanze...e anche a tutti quelli che purtroppo per svariati motivi non hanno potuto partecipare ma avrebbero voluto farlo .
L'anno passato non è stato uno dei piu' felici per i motivi che bene o male toccano un po' tutti......ma iniziare il 2013 con la vostra compagnia per mè è stato bello....una giornata vissuta all'insegna della spensieratezza e del divertimento.....il giorno in cui tutti i problemi restano a casa.....ecco cosa sono e dovranno essere questi pranzi e raduni che organizziamo......
puro e sano divertimento .
Grazie di nuovo e buon 2013
Ultima modifica di Ste; 01-06-2013 alle 08:59 PM
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
............
...........
Proprio una Bella giornata!!!Grazie a tutti!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
complimenti ste per le foto,e grazie di tutto
ciao pietro.
pietro guerini
Grazie per la bella giornata trascorsa insieme, complimenti a tutti per tutto.... compreso presentazione ed acquisto calendario scuderia corvette![]()
cacchio Ste sulla decima foto mi si vede il culo !!!
un po di privacy caspita !!!
mi si vede proprio tutto il culo della macchina !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bellissima giornata passata in bellissima compagnia ....... a parte quella di Ste JJ e Dany
![]()
www.corvetteitalia.i t
complimenti agli organizzatori che si sono "smazzati" per l ennesima volta per far contenti molti appassionati
www.corvetteitalia.i t
Per rendere bene l'idea di come abbiamo mangiato.... ho caricato una bella foto panoramica
IMG_1374.JPG