Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: prossimo governo e superbollo?

fabri
    Guest

c'é gente , famiglie e enti di ricerca o beneficenza sotto la gogna dell' IMU con forti difficoltà, cosa vuoi che sia il superbollo per auto sopra la media ???? NO WAY

Io credo che se qualche italiano dia il proprio voto a qualsiasi partito che hà sostenuto il governo monti è veramente masochista, le parole che penso veramente però non sono pronunciabili in un forum pubblico.
    Abbiamo ancora lo strumento del voto per cambiare l'andamento, la prossima volta rimarrà solamente il fucile...... riflettiamo prima di apporre la preferenza
    Ultima modifica di jjlio; 01-02-2013 alle 09:39 PM
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hò corretto 5 volte lo spazio apparso sulla parola riflettiamo, come mai me la divide sempre?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Hò corretto 5 volte lo spazio apparso sulla parola riflettiamo, come mai me la divide sempre?
    Scusa Pugnali, troverai la scritta "Ultima modifica di jjlio; Oggi alle 09:39 PM" al tuo messaggio perché ho provato (in veste di "moderatore") a capire il motivo della separazione tra il -rifletti- e il "amo".
    Il problema era dovuto ai "puntini" scritti prima della parola incriminata, è bastato inserire uno spazio ...

Ultima modifica di jjlio; 01-02-2013 alle 10:21 PM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    c'é gente , famiglie e enti di ricerca o beneficenza sotto la gogna dell' IMU con forti difficoltà, cosa vuoi che sia il superbollo per auto sopra la media ???? NO WAY
    E' corretto affermare che ci siano ben altri problemi che il superbollo. Ma bisognerebbe spiegarlo anche ai 5.000 addetti di settore che al momento sono a "fare le polveri" agli scaffali di casa e Monti non fa che dire che l'economia va rilanciata. Se questo è uno dei modi, stiamo freschi. La realtà è che siamo nelle mani di criminali incompetenti e, per di piu', demagogicamente orientati a "castigare" qualsiasi cosa esca dal seminato ( come una bella macchina), non importa se con azioni economicamente masochistiche per l'erario.
    Sono talmente vuoti di idee che se io fondassi il partito del "no superbollo e no IPT " non mi sentirei, dal punto di vista dei contenuti, assolutamente a disagio.
    C3 \"collector edition\" 82

intanto oggi hanno detto MENO 19 e rotti per cento immatricolazioni auto nel 2012

come già detto da qualcuno sopra cosa li mandiamo a fare questi operatori del settore auto???

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Se faranno un discorso meramente economico e non punitivo esclusivamente di certe categorie sociali, lo toglieranno al volo! Ha distrutto un settore generando piu' perdite per l'erario che introiti. esistono i masochisti, d'accordo, ma a che prò?
    Questo è il ragionamento razionale, corretto e magari auspicabile, che un governo dovrebbe applicare,....in realtà in Italia "ti abituano"...mettono la tassa, t'incazzi, spacchi il mondo...ma dopo un po tutto arriva e tutto passa e le cose rimangono tali.....che paese e che mentalità.....
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

per certi versi potrebbe definirsi ......... asuefazione da tassa .......... o da sodomia se si preferisce ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Il problema è che hanno una tecnica ormai stacollaudata, prima la televisione di stato ti propina il cambiamento delle tasse, nessuno si prende la briga di dire che stanno facendo un errore madornale, perchè son tutti d'accordo, e la gente italiana invece di caricare la glock e andare a caccia del politico in libera uscita si mette a 90° e aspetta......
    Ultima modifica di pugnali53; 01-04-2013 alle 04:27 PM
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Mi fà sempre più schifo sta italia
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •