Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Calendario Scuderia

Solo auto o ci abbiniamo anche qualche bella ragazza.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

qualcuno opta per sole auto della scuderia con qualche foto di "vita vissuta" sempre della scuderia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi adeguo anche se la patata si accosta bene alle vette
    Riccardo

AVVISO IMPORTANTE

chi volesse inviare una o più foto da sottoporre ad Alain per essere eventualmente scelta per il calendario 2013 della Scuderia, lo deve fare entro e non oltre il 05/12/2012.
    L'indirizzo e-mail da utilizzare è il seguente

alainsmart@gmail.com

Chi ne vorrà inviare più di una è meglio se le zippa e le invia con wetransfer.com

La scelta delle foto verrà fatta dal presidente, buona fortuna a tutti

Z

PS: il calendario dovrebbe, salvo imprevisti, venire pronto giusto in tempo per il pranzo del 06/01/13.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Bene, ecco la prima novità 2013
    Il calendario ufficiale della Scuderia 2013 è pronto

Domenica 06/01/2013 in occasione del pranzo di inizio anno verrà presentato, e chi fosse interessato potrà acquistarlo direttamente in loco.
    Chi fosse interessato all'acquisto di una o più copie potrà farlo anche qui sul sito.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Qualche anteprima per chi non potrà essere lì a Piacenza??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Naaaaa, abbiate pazienza e fiducia
    Del resto... Dovrete aspettare meno dell'anteprima della nuova C7 , anche se il nostro nuovo calendario è sicuramente più atteso
    Lunedì saprete tutto, è giusto dare la precedenza alla prima occasione ufficiale.
    E poi... se non vi piacerà ... dovrete prendersela con Alain, visto che lui ha selezionato e scelto tutto il materiale che gli è pervenuto o che aveva in archivio.

Dai... Che ci siamo quasi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    complimenti per lo sforzo, ma a me il calendario non é piaciuto , un mega spazio bianco per i gg che oramai nessuno usa, meglio numeri e gg piccoli a contrasto in un angolo della foto bella grande messa per il lungo che sfrutta tutta la carta e la parete di casa. credo che nemmeno frate indovino faccia più tanto bianco sui calendari , io e mio fratello facciamo calendari ( 1300 pezzi ) ogni anno per i clienti in formato A3 , non so chi sia stato il grafico impaginatore ma é da fargli cambiare lavoro, per le foto nessun commento anzi alcune molto originali ( i piacentini ) ......

Sono io il grafico....... e che il calendario fa cagare lo so........ ma che io non sia bravo come grafico ce ne vuole....... hahahahahah
    facciamo delle foto decenti e ve lo faccio vedere io il calendario bello......... ho anche chi me li fa a gratis..... a spese sue........ basta che gli diamo il consenso a usarlo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    beh allora cominciamo ora a selezionare le foto per il 2014, mettiamo una sezione solo per postare le foto candidate e nel mucchio forse salterà fuori qualche scatto che dopo essere rielaborato sarà degno di questo buon samaritano !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •