Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

Discussione: WINTER RACE 2dicembre AUTODROMO DI FRANCIACORTA

​oooooooo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

che invidia!!! beati voi
    Complimenti a tutti organizzatori partecipanti proprio tutti!!!

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    ​oooooooo
    oooooo che serio ! paura di uscire sul bagnato ?????

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Io ho le foto del fotografo, ma sono 2 file, uno da 178 Mega e l'altro da 181
    Sono pesantissime e con il tablet non riesco a gestirle ( ok, sono imbranato io :-)

Z

hey fabri se porto una chiavetta da un teraB posso scaricarle ?? me le han chieste anche i miei meccanici .

Ragazzi sul Tubo ho trovato anche questo video di una C6 Black di un amico del forum che gira in pista Per non perdere la strada...ovviamente gira con navigatore inserito...vista la pessima qualita' dei nostri navigatori io gli consiglierei di spegnerlo

Ultima modifica di clavha; 12-17-2012 alle 08:10 PM

Ahahahahahahah, era per capire quando potevo trovare le Mustang per poterle passare!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ma hai visto alla fine? Ingsteve apre le porte della sua C6 rossa e per miracolo diventano gialle...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ma hai visto alla fine? Ingsteve apre le porte della sua C6 rossa e per miracolo diventano gialle...
    Ho immaginato che eri tu..ma con il casco non ti avevo riconosciuto...tropp o forte le porte gialle sulla C6 rossa

Nn riesco a ved il video che dite riesci a postare solo il link?non capisco il colore porte..
    Ex C6 Rossa LS2

Dalla tribuna le varie Mustang sembravano belle ferme, il video ne è la conferma

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi