Miiii che fai ???? aspetta un attimo rifletti
ora che va d'epoca non ti costa un gran chè
quella è un auto da comprare peccato che ne ho già una
sapendo cosa ho pagato la mia e cosa ci ho aggiunto sopra.
Vendo la mia Vette del 1993, matchin number, motore LT1 300cv.
Colore bianco con interni grigi.
Cambio automatico, ABS, ASR, sospensioi regolabili, sedili sportivi elettrici con regolazione lombare, radio/cassette/cd con impianto audio boose.
Km 97000
Lavori eseguiti: ripristinato impianto luci originale, sostituito gruppo luci anteriorie ed esterne posteriori, cavi candela, ammortizzatori posteriori, dischi, pastiglie e tubi freni, precatalizzatori, galleggiante benzina, pompa benzina, bulloni ruote, tutte le guarnizioni, crociere albero e semiasse, alette parasole, sensori vari.
La macchina si presenta in ottime condizioni generali, la moquette interna è in buono stato e il sedile lato passeggero è in perfette condizioni. Il sedile lato guida presenta uno strappo dovuto ad usura sul cuscino sinistro.
Tra un mese la macchina diventa storica con tutte le agevolazioni del caso.
Spero d'aver l'occasione di dover cambiare idea e di potermela quindi tenere, me ne separerei veramente con grande dolore.
Prezzo Euro 14.000.
Per info Andrea 347 2382199
Ultima modifica di lastout; 12-19-2012 alle 01:51 AM
Miiii che fai ???? aspetta un attimo rifletti
ora che va d'epoca non ti costa un gran chè
quella è un auto da comprare peccato che ne ho già una
sapendo cosa ho pagato la mia e cosa ci ho aggiunto sopra.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Nooooooooooooooooooo
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Eh... speriamo di no.
Vabbè la paura della fine del mondo il 21, ma vendersi prima la Corvette non è bello. E se ti serve per scappare velocemente?
A parte le cazzate, il tuo post mi ha spiazzato
Spero tu ci voglia ripensare
Un saluto
Z PS: ma che cazzo sto facendo? Adesso ti chiamo
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Consiglio : aspetta che fa 20 anni, la iscrivi ASI e poi decidi Adesso difficilmente qualcuno te la prende perchè deve pagare una imposta di registro regionale scandalosa mentre tra qualche mese la variazione di proprietà costa poco. Nel frattempo pensaci A me piacerebbe una LT 1 ma ho già la mia che va alla grande
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
up
ti ho detto io che non e il massimo come periodo per vendere .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ha ragione Mic ! Pensa che a Roma c'è una 89 cabrio con soli 50.000 miglia, originale , italiana dal 1991 ( quindi da sempre o quasi ) sempre lo stesso proprietario, ottima di carrozzeria e meccanica a soli 10.500 euro !! Il proprietario non riesce a venderla - l'annuncio su subito e autoscout risale a parecchi mesi fa - Pensa che proprio ora la tua non ti costa niente !