Secchiate di svitol non hanno sortito alcun effetto?
Buongiorno a tutti avrei bisogno ancora di una risposta dagli espert, sto' smontando il rear training arms che tra l'altro e' tutto arrugginito e la vite che lo sostiene non vuole saperne di uscire, ora l'unica soluzione sembra trapanarla , ma la carrozzeria mi istruisce il passaggio , se svito le viti della carrozzeria posso alzarla di 5 cm senza smontare nulla , piantone sterzo cavi elettrici età . ? Attendo consigli per rimuovere il trail arms inchiodato grazie grazie
Secchiate di svitol non hanno sortito alcun effetto?
Ne secchiate di svitol ne mazzate con scalpello credo che la vite sia diventata tutt'uno con il telaio grazie alla ruggine
Allora..... Puoi sollevare la carrozzeria dei centimetri che dici te a patto che:
1 si abitino i perni
2 che stacchi la scatola guida dal piantone dello sterzo. Giusto due dadi con la chiave di 14
Ma anche cosi facendo non credere di estrarlo. Il tuo è un problema comune.o stesso che ho avuto io con quello lato guida. Soluzione? Sega elettrica...mano ferma e taaaaanta pazienza. Tagli il pernio cercando chiaramente prima di rimuovere gli schim almeno tra la il telaio (quelli che stanno verso l'interno) e il busching del trailing. I vecchi perni si bloccanoperché all'interno dei busching c'è un'anima di metallo e praticamente ci.si salda con la ruggine.
Prova con le secchiate di svitol dato per una sett almeno ma....beh...a me non venne..
Spero che per te sia diverso.....
Simone
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Scusa...mi sono accorto che ho scritto.... Abitino i perni. Il correttore automatico del tel scrive ciò che ha in memoria. Chiaramente volevo scrivere...che si svitino i perni.
E la chiave per scoppiare il giunto della scatola guida ora che ci penso è da 11 mi sembra. Comunque lo vedi facilmente se ci metterai le mani.
Simone
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qualunque cosa state facendo, scusate ma io non ho capito dove sia il problema, ricordatevi di prendere nota di quanti shims dovrete rimontare e dove per non avere sorprese a venire a chiedere domande dalla risposta impossibile, fate tante foto !
grande simone c'hai preso in pieno stasera mi sono buttato con una sega a gattuccio che ha risolto tutto , buttando 10 lame sono riuscito a tagliare i perni e sono riuscito a rimuoverli ora la domanda è riesco a sabbiare e a ripristinare le sedi storte delle boccole magari co qualche saldatura o avete dei trailing arms usati da vendermi magari con cuscinetti già inseriti nuovi poco prezzo? sono contento perchè la sede dei perni è rimasta perfetta! prima o poi arriveròa qualche raqduno con la mia corvette funzionante
Per la vette funzionante....non ti preoccupare.della mia non sento più il sound.da un anno e mezzo ed esco ora dalla mia.officina. Sono SOLO le 1:30!!!
Non so cosa tu intenda per sedi storte. l' alloggiamento dei busching? Perché quelli vanno estratti e gettati alle ortiche. Magari posta qualche foto del particolare che ti crea dubbi e io o qualcuno ti saprà sicuramente dire come muoverti.
Comunque...se il training fosse buono io ti consiglierei di ripristinare tutto da solo...compresa revisione dei.cuscinetti...par apolvere...sistema di freno a mano e busching( gomma o poliuretano)
Simone
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