Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Datemi un parere...

Saggia decisione, dalla quantità di annunci di vendita che leggo e rileggo dopo qualche mese, diciamo che non hanno la fila di acquirenti dietro la porta!
    Barcollo, ma non mollo!

Personalmente, avendo avuto sia una vetro piatto che due con vetro bombato, sono più orientato sulle seconde sia per un gusto estetico personale ( preferisco le più recenti perchè più moderne nella linea), sia per una questione di spazi interni ( con il vetro bombato puoi andarci tranquillamente in vacanza e togliere i t-top, senza aver bisogno del portapacchi). Comunque ripeto, sono gusti personali.
    Ci vediamo tra una decina di giorni a Castrezzato, io non so ancora se venire con la C3 o con la C4, in ogni caso sarò riconoscibile sia perchè sarò alla guida di una Pace Car, sia perchè vestirò i colori del nostro gruppo, lo Sharks Team.
    Fatti riconoscere

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Una vette perfetta a 16k è difficile trovarla, io ne ho una simile (1982) che definisco quasi perfetta a mio modo di vedere ma intanto non la venderei mai a quella cifra, ma quello che voglio dire è che quando la comprai era perfetta a dire del venditore ma non a mio parere, infatti la ripresi in mano tutta e non ho ancora finito. In pratica significa che la perfezione è discutiibile, dipende da come uno si accontenta
    Riccardo

concordo appieno :-) è un discorso che vale per tutti gli oggeti usati e in particolare per le auto d'epoca. purtroppo per le corvette si è creato un mercao anomalo e la situazione "ciò che è buono per te non lo è per me" ha ormai connotazioi paradossali :-s
    si propongono auto "restaurate" ma spesso profondamente stravolte e si pretende che interventi nati dal proprio personalissimo modo di vedere vengano riconosciuti come "migliorie" e che si debbano pagare.
    personalmente dovendo comprare preferirei un catorcio originale o poco rimaneggiato piuttosto che un prodotto tirato a lucido e personalizzato :-)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Una vette perfetta a 16k è difficile trovarla, io ne ho una simile (1982) che definisco quasi perfetta a mio modo di vedere ma intanto non la venderei mai a quella cifra, ma quello che voglio dire è che quando la comprai era perfetta a dire del venditore ma non a mio parere, infatti la ripresi in mano tutta e non ho ancora finito. In pratica significa che la perfezione è discutiibile, dipende da come uno si accontenta

Per i venditori è tutto "perfetto" ...
    Diciamo che un venditore serio vende un mezzo sicuro sulla strada. Bisogna avere un bel pò di fortuna in questi acquisti perchè io , come penso molti di noi, hanno comprato - diciamolo pure - a occhi ( volutamente ) chiusi.
    La conoscenza di queste macchine è venuta con il tempo.

certo che nell'acquisto di auto usate in genere, la spesa successiva bisogna sempre prevederla (a mio avviso). Rimangono ,comunque, SEMPRE fondamentali i pareri di persone che quel mezzo l'hanno in uso; giusto?!?.
    e. io sinceramente , ho apprezzato molto il vostro parere e vi ringrazio, sperando ,in futuro ,di poterne dare anch'io....
    @ Zorro : all'autodromo avrei già saputo identificarti !! la vorrei proprio vedere una Pace Car. comunque anch'io E LO DICO A TUTTI sarò molto "in vista" perchè sarò li con un camper..e mi farà piacere conoscervi di persona.
    grazie e a presto!!!
    mario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •