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Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Short Shifter MGW

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Quale colla?intendi locktite?sulle 4 viti con cui lo fissi al tunnel...ma io ne metterei un pochino anche sull'asta dove poi cimetti il pomello di serie perchè la mia con le vibrazioni si è gia smollata un pochino
    no ing la locktite l'ho messa sulle viti. E' quella con il tubo grigio poi ti vedo il nome.....dalle spiegazioni non riesco a capire dove la dovrei mettere!!!!
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
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    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
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  2. #22
    È del lubrificante....lo dovevi mettere sulla sfera dell'innesto,special mente se avevi su poco grasso...stop
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    È del lubrificante....lo dovevi mettere sulla sfera dell'innesto,special mente se avevi su poco grasso...stop
    ops.....fortunatamen te ce ne era molto di grasso
    Maurizio

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  4. #24
    tornato ora dalla prova su strada (molto breve) del cambio MGW

    PRO:

    • cambio molto preciso
    • niente più inpuntamenti e soprattutto ora la terza entra che è una bellezza, quando si cambia ad alto numero di giri
    • le marce sono più ravvicinate
    • c'è molto più fealing rispetto a prima nell'utilizzo del cambio


    CONTRO:

    • è un pò più ruvido e "duro" rispetto a quello di serie
    • per quanto riguarda le vibrazioni sono leggermente di più rispetto a quello di serie.....ma devo ancora fissare il pomello



    in definitiva spesa assolutamente da fare soprattutto per uso sportivo!!! da non sottovalutare i fogli isolanti, io ho isolato tutto il tunnel centrale e ora non si infuoca più e anche i rumori provenienti dalla frizione sportiva e dalla trasmissione si sentono molto meno.
    Ultima modifica di firefox; 11-23-2012 alle 11:28 AM
    Maurizio

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  5. #25
    ma hai fatto l'antivenom?perchè diventa meno duro negli innesti
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #26
    MAURIZIOOOOOOOOOOO!! !!!! Che altro gli devi fare a quella ZETA!!!

    Aldo

    Presidente del
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    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ma hai fatto l'antivenom?perchè diventa meno duro negli innesti
    l'antivenom non l'ho fatto......non trovo discussioni di gente in USA che l'abbia fatto sulla c6 z06 si parla sempre di modifica per c5 z06.....poi non ho ben capito dove dovrei andare a mettere la rondella!!!!
    Maurizio

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  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    MAURIZIOOOOOOOOOOO!! !!!! Che altro gli devi fare a quella ZETA!!!

    Ciao Aldo, lo sai che sono sempre in movimento ......da qui ai prossimi sei mesi dovrei fare:
    - cambio di tutte le luci con luci led bianche
    - cambio dello stereo di serie con un pioneer z140bt
    - rinforzo splitter anteriore ZR1 (forse)
    - upgrade compressore centrifugo vortech

    con il tempo sicuramente mi verrà in mente qualche altra cosa

    quando organizziamo qualcosa????
    Maurizio

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  9. #29
    Se la tua monta la trasmissione t56 lo puoi gare
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  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Se la tua monta la trasmissione t56 lo puoi gare
    La mia è un 2006 quindi monta il t56 mi sembra che la t6060 monti nelle z06 dal 2009 in poi......hai qualche riferimento su internet su come fare la modifica antivenom su c6 z06? ma la c5 z06 monta su la t56?
    Maurizio

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