Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Set chiavi e bussole

Set chiavi e bussole

Cosa acquistare per un kit serio di utensili per filetto americano? Non sono riuscito a trovare nulla in internet!
    Dave

beh se tu dovessi prendere un set serio di utensili in pollici credo che poi non te ne faresti nulla in quanto prima dovresti vendere l'auto per comprarli...:-p

scherzi a parte gli
    utensili seri li trovi solo presso i negozi specializzati in forniture per officine. e sono realmente molto costosi. ma ti garantisco, e io gli utensili seri li maneggio da sempre, che non sono necessari per i lavori fai da te in garage sui nostri ferrivecchi :-)
    con un buon kiti economico genere valex o meglio fumasi o cmq anche marca patacca puoi risolvere almeno il 90% degli interventi. si trovano facilmente nei centri commerciali o nei negozi di fai da te o nei negozi cinesi. in genre trovi dei set misti ch eincludono le misure europee e quelle usa

cmq al link sotto trovi un venditore ebay che propone per es. un ottimo set di chiavi a bussola già serie (beta) ad un prezzo davvero buono, fai conto che una chiave a bussola comprata singolarmente può costare anche 30 euro :-)
    probabilmente chiedendo avrà anche altro che potrebbe servirti
    http://www.ebay.it/itm/UTENSILI-BETA...item3cc7461b62

Citazione Originariamente Scritto da Dave1 Visualizza Messaggio
    Cosa acquistare per un kit serio di utensili per filetto americano? Non sono riuscito a trovare nulla in internet!

Grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    beh se tu dovessi prendere un set serio di utensili in pollici credo che poi non te ne faresti nulla in quanto prima dovresti vendere l'auto per comprarli...:-p

scherzi a parte gli
    utensili seri li trovi solo presso i negozi specializzati in forniture per officine. e sono realmente molto costosi. ma ti garantisco, e io gli utensili seri li maneggio da sempre, che non sono necessari per i lavori fai da te in garage sui nostri ferrivecchi :-)
    con un buon kiti economico genere valex o meglio fumasi o cmq anche marca patacca puoi risolvere almeno il 90% degli interventi. si trovano facilmente nei centri commerciali o nei negozi di fai da te o nei negozi cinesi. in genre trovi dei set misti ch eincludono le misure europee e quelle usa

cmq al link sotto trovi un venditore ebay che propone per es. un ottimo set di chiavi a bussola già serie (beta) ad un prezzo davvero buono, fai conto che una chiave a bussola comprata singolarmente può costare anche 30 euro :-)
    probabilmente chiedendo avrà anche altro che potrebbe servirti
    http://www.ebay.it/itm/UTENSILI-BETA...item3cc7461b62
    Dave

Scusami, ma non hai qualche "aderenza" nel settore?
    Kaufen Sie in Deutschland!
    Barcollo, ma non mollo!

Ja natürlich, schon erledigt! Ovvero: ma certo, già fatto...ci ho pensato e me lo sono fatto regalare da un fornitore...è che lo volevo subito come sempre..tra qualche giorno arriva. Tschüss
    Citazione Originariamente Scritto da V8 Interceptor Visualizza Messaggio
    Scusami, ma non hai qualche "aderenza" nel settore?
    Kaufen Sie in Deutschland!
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •