ciao dave.....nn ti ho più risp alla mail....colgo ora l'occasione....se li vendi ben venga,,,,se così nn fosse li comprerò io,più avanti però,xke ho già fatto degli acquisti per la mia vette......
Venduti!!
Ultima modifica di Dave1; 11-11-2012 alle 10:27 PM
Dave
ciao dave.....nn ti ho più risp alla mail....colgo ora l'occasione....se li vendi ben venga,,,,se così nn fosse li comprerò io,più avanti però,xke ho già fatto degli acquisti per la mia vette......
Andrea Mori
ciao sono roberto da roma ,possiedo una convertibile del 74 , ke li hai venduti ? ci possiamo sentire ? sono vecchia maniera a voce e' meglio ciao se vuoi mi puoi mandare il tuo numero
Questi sono gli unici cerchi che io metterei su una c3 se proprio fossi costretto a togliere gli originali!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)