Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sostituzione Leva Cambio 4+3

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    "Solamente con qualche spunto ha trovato chi lo ha aiutato per i pannelli portiera, si è smontato volante e bloccasterzo, tolto il gommone lato passeggero e montato la tasca portadocumenti," Che significa tolto il gommone e montato la tasca portadocumenti ? Che io sappia non esiste un kit di questo tipo
    Significa questo .....

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo 04-11-12 11 49 52.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 111.7 KB 
ID: 3021
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  2. #12
    Scusa ma non si può vedere

  3. #13
    Esiste esiste, infatti Dario lo ha montato con una tasca, bocchetta aria e via il gommone!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  4. #14
    Si il kit si trova da sempre sui vari Ecklers e company,a dire il vero la taschina e' un po' triste,ma sono gusti personali,personalme nte se tolgo il gommone preferisco la placca dritta con la bocchetta ,ma senza taschina penzolante...Poi da un punto di vista originalita' eliminarlo vuol dire perdere una delle caratteristiche distintive del cruscotto della prima serie.
    E' come non avere il volante originale...Complime nti per il bel restauro degli interni,se posso permettermi vorrei ricordarti di risanare bene il pianale pulendo il tutto e rimpiazzando il feltro col costoso ma eccezionale dynamat,almeno sulla zona pianale e ponte cambio.Poi puoi esagerare con la barriera termica sul ponte cambio e feltro nuovo.l'ideale sarebbe poter incartare e spruzzata veloce con tinta fresca ,per ridare l'odore di nuovo al fondale.Ancora complimenti per l'ottimo lavoro che ne verra' fuori
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    anche a me piace di piu senza gommone e senza tasca
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    La scelta di mettere la tasca è più che altro logistica...nel senso che almeno ho un posticino dove mettere libretto assicurazione ecc....in effetti vista dalla foto non fa una bella figura....vista dal vivo è un pochino meglio

    Per il restauro...beh si sto risistemando il fondo ...con un isolante che racchiude tra due fogli di alluminio 4 strati di ovatta....cosi isoli dal rumore e dal calore....poi ovviamente monterò il kit moquette nuove nuove arrivate direttamente dagli USA.

    alla prossima

    Dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  7. #17
    Non vedo l'ora di vedere un interno fresco di nuovo ,addio odor di muffa vecchia!!!compliment i
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •