ciaoo il tasto che indichi con la lucina e il comando dello sbrinatore del lunotto posteriore!!!
In attesa di poter sottoporre a qualche guru del forum la pia piccina, vorrei chiedervi un paio di cose che mi sembrano un pò strane vi allego le foto perdonate la qualità ma in garage è buio:
nella prima foto si può notare più o meno bene che c'è una specie di fessura, pensavo che fosse solo un problema di scollaggio, ma l'elemento sembra essere forgiato così che mi dite?
nella seconda foto vorrei chiedervi a che serve la levettina a fianco del pannello dell'aria condizionata, va su e giù e ha anche un piccolo led, ho provato ad azionarlo ma non vedo effetti macroscopici.
grazie mille dell'aiuto
Fennek
ciaoo il tasto che indichi con la lucina e il comando dello sbrinatore del lunotto posteriore!!!
A! buono a sapersi ora devo capire se funziona! sapete se in giro posso trovare il manuale in pdf scaricabile gratuitamente?
per la prima foto direi che è un tipico problema di allineamento/deformazione dei pannelli, nulla di preoccupante se non ti entra acqua o spifferi di vento. se guardi con attenzione tutti i pannelli della tua vette con molta probabilità troverai altre "stortezze" ;-)
la levetta è come dice rudyvette il comando del lunotto termico che se non erro è anche temporizzato cioè si disattiva da solo dopo un tot di tempo. (se funziona tutto)
mi pare mooolto difficile che tu possa trovare il manuale d'uso o d'officina scaricabile gratuitamente, (o forse potresti trovare il manuale d'uso), cmq entrambi li trovi per esempio da corvettecentral sia in cartaceo che in cd, quest'ultio a basso prezzo, tipo 25 dollari :-)