Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cerco c3 cambio manuale

Nella home page c'e' la mia (quella bianca) ho visto quella in vendita non l'ho provata ma ho visto i lavori fatti

E dicci quali, perchè io leggo restaurata, ma non vedo cose essenziali e montate originariamente nella vettura, come il compressore dell'aria condizionata, oppure un filtro aria nero al posto di quello cromato e un carburatore Edelbrock, invece di metterci l'originale Q-Jet.
    Preferisco uno che scrive riverniciata e sistemata alla meglio, anche perchè questi lavori che hanno fatto, sono stati eseguiti dopo che la macchina era stata in vendita un bel po, o sbaglio?

Appena arrivata hanno fatto tagliando freni guarnizioni cambio e altri lavori comunque non sono io che la vendo basta andare a vederla provarla e parlare con il venditore! Io ho comprato la mia da loro e posso dire che sono onesti e se l.auto ha qualche problema te lo dicono!

vette63
    Guest
    28000 ne prendo 7 in usa.............

Citazione Originariamente Scritto da vette63 Visualizza Messaggio
    28000 ne prendo 7 in usa.............
    Se ne trovi una del 1969 matching e automatica ai prezzi che dici, sono pronto ad offrirti 10000 €, ok?

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Se ne trovi una del 1969 matching e automatica ai prezzi che dici, sono pronto ad offrirti 10000 €, ok?
    Vette 63...fà na cosa.... mi accodo a ziobiagio anche io .... visto che ne trovi 7, prendine una anche per me, uguale a quella di Zio.....GRAZIE!

Ne prenderei una anche io a quel prezzo ....mi metto in coda allora

Io a dire la verita' me ne basta solo una manuale....

Mi metto in lista anche io per una gemella della mia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •