Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Corvette C3 Stingray '69

Posso comprendere....

E' per questo che mi aspettavo di trovare molta più roba bella in giro...e senza prezzi esagerati...

Invece devo dire che in Italia non ho visto nulla... o quasi....

Per quanto riguardala sezione mercatino l'ho già guardata.... ma non ho trovato annunci sul modello che cerco io....

Ecco perchè chiedevo se c'è qualche sitoin particolare da guardare...sia in Italia che all'estero...
    Vw Superbeetle Cabrio 1975
    Fiat 500L Rag-Top 1972
    Mini Cooper 2006

EEffetti vendono una 68
    Se ti interessa io ho un amico che vende una 70 con motore 454 già targata e che ti assicuro va che é un razzo, però é una 70....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Uhm...nah, cercherei una 69.

Per darti un'idea, l'auto che vorrei è tale e quale a quella di Monza1969.

In ogni dettaglio.

Anno, colore, motore....

Solo sul colore potrei valutare alternative...se proprio non c'è monza red potrei valutare un monaco orange.... o un tuxedo black...

Ma non ho nemmeno idea di quanto può costare un'auto come quella di Monza1969 a dire il vero.....
    Ultima modifica di Noisy Boy; 11-05-2012 alle 04:08 PM
    Fiat 500L Rag-Top 1972
    Mini Cooper 2006

Certe sono in vendita da prima dei problemi fiscali del nostro paese, qualcosa significherà o sbaglio?
    Io ne cerco una come la cerchi tu, preferibilmente stesso anno mio, quindi 69 e automatica, ma quì c'è poca carne e in giro in Europa anche, a meno che tu non vada in Germania e spenda oltre 35 mila euro, a quel punto la compero negli USA!

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Certe sono in vendita da prima dei problemi fiscali del nostro paese, qualcosa significherà o sbaglio?
    Io ne cerco una come la cerchi tu, preferibilmente stesso anno mio, quindi 69 e automatica, ma quì c'è poca carne e in giro in Europa anche, a meno che tu non vada in Germania e spenda oltre 35 mila euro, a quel punto la compero negli USA!

La risposta che cercavo, grazie Ziobiagio!
    Fiat 500L Rag-Top 1972
    Mini Cooper 2006

Non per tirar acqua al mio mulino, ma dubito fortemente che tutte le 68 oggi presenti nel Bel paese o nel resto del mondo, presentino ancora i difetti originali di progettazione....suv via...con tutti i raduni che negli ultimi 7 anni ho fatto, mai sentito di problemi di portiere perse x strada.... e anche su altri "difetti" diciamo....con oltre 40 anni passati, son certo che è più difficile trovar oggi uno con ancora questi problemi che uno che non li ha più o addirittura che manco sapesse esistessero...
    e' stato detto sicuramente una verità....ma che risale a oltre 40 anni fa....oggi questi difetti son superati....oggi troviamo molti più problemi di tipo meccanico o di carrozzeria...di macchine molto pasticciate o trascurate...questo si....
    Briz

hermangermano
    Guest
    monza 69,ma la tua 69 era Di Alessio??

io se ti può interessare ho una 69, colore blu cabrio motore 454, marmitte laterali

ciao charly100, posso chiedere foto della tua corvette e prezzo ??
    grazie mille
    Briz

ciao Britz, dammi il tuo email e te le giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •