Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosa sono questi??

Cosa sono questi??

Oggi ho dato un occhio sotto il muso della C3. Ho notato quei due perni che trovate nelle foto. Due le domande: a cosa servono? È perché sono mollati e non fissi? Ne ho fissato uno, poi ho notato che l'altro era pure lui mollato, quindi ho riportato come era anche il primo. Ci ho studiato un po' sopra ma non sono riuscito a capire a cosa potrebbe servire...qualcuno di voi lo sa???

buona serata
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎  
    Dave

sinceramente.. in questo momento non riesco a capire "dove siamo" per me la foto ha un campo troppo stretto...cmq mi pare che questi bulloni, insieme agli altri due dei quali si vede solo la testa, tengano insieme le parti visibili in foto, quindi dovrebbero stare stretti. del resto non mi sembra che siano di alcun utilizzo se lasciati lenti.

Citazione Originariamente Scritto da Dave1 Visualizza Messaggio
    Oggi ho dato un occhio sotto il muso della C3. Ho notato quei due perni che trovate nelle foto. Due le domande: a cosa servono? È perché sono mollati e non fissi? Ne ho fissato uno, poi ho notato che l'altro era pure lui mollato, quindi ho riportato come era anche il primo. Ci ho studiato un po' sopra ma non sono riuscito a capire a cosa potrebbe servire...qualcuno di voi lo sa???

buona serata

Ciao, in pratica siamo sotto la punta del muso della vettura. Appena sotto intravedi il porta targa anteriore..non è che sia un attuatori d'urto magari?
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    sinceramente.. in questo momento non riesco a capire "dove siamo" per me la foto ha un campo troppo stretto...cmq mi pare che questi bulloni, insieme agli altri due dei quali si vede solo la testa, tengano insieme le parti visibili in foto, quindi dovrebbero stare stretti. del resto non mi sembra che siano di alcun utilizzo se lasciati lenti.
    Dave

Anche se sono fatti diversamente dalla ma 76.. Quelle sembrano proprio le staffe della parte centrale del respingente anteriore. si notano in alto le clip che tengono lo stemma sul muso. non devono essere affatto lenti... ma serrate...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Grazie mille, stasera le serro al volo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Anche se sono fatti diversamente dalla ma 76.. Quelle sembrano proprio le staffe della parte centrale del respingente anteriore. si notano in alto le clip che tengono lo stemma sul muso. non devono essere affatto lenti... ma serrate...
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •