Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mic e la sua C4

  1. #1

    Mic e la sua C4


    Trovato Mic alla famosa sagra del folpo di Noventa Padovana mentre intratteneva un po' di gente...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ccrp_0801_14_z+car_craft_muscle_cars+chevrolet_corvette_burnout.jpg 
Visualizzazioni: 56 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 2977
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2

    alla sagra del folpo di noventa ci sono andato !!!
    ci sono andato con la Vette verde
    ma la mia e un 90 spompato ............
    non un 93 fumante !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Gilia se mi ricordo domani ti chiamo che devo dirti 2 cosine ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    E cos'è il fòlpo? Io pensavo fosse la sagra del pòlpo, ma vedo che in due avete scritto proprio fòlpo. Magari un nuovo strumento sado-maso, oppure un'inedita tipologia di vibratore per attempati culattoni ( Gilia e Mic ) ?????
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    folpo e' la versione veneta di polpo... poi ci anche : sepoìne...fegadei... saeame cott...musett...sard èe in saor...zzate de gaìna...ossi de porzèl...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #6
    Poenta e osei (per te Henry, ahahahahah) anche se non è da "freschin"
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  7. #7
    Ho visto subito che non era Mic !!!! Il pilota ha la pelata poco lucida Mic usa solo cera Meguiar's, è dal 1973 la cera per carrozzeria più venduta negli USA.
    Marco1979

  8. #8

    siete un po bastardini dentro !!!


    Tuned complimenti per il "dialetto veneto"
    Henry ......... "assa stare che se meio"
    sappi che ti vogliamo bene lo stesso anche se il tuo e un "male oscuro"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •