Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Non so se dipenda dal giallo..

Bella mazzata,effettivamen te bisognerebbe valutare cosa costa sistemarla,magari per l'uso in pista
    Ghigo 71

ciao,

potremmo essere interessati al ritiro.
    mi mandi in MP i tuoi contatti che facciamo 2 parole?

ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Fatto!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Golia,
    a me interesserebbero i due sedili (sono di colore nero giusto?) se a cifra umana... (o al max mi unisco nella colletta)

Ops...mi ero perso gli ultimi post
    aggiungo, nel caso fosse ancora diponibile...

IMG_7346.jpgIMG_7345.jpgSi, i sedili sono neri e sto vedendo di portarla a casa..
    Ultima modifica di golia1; 10-23-2012 alle 09:23 PM
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Mooolto good
    beh, se la porti a casa magari vengo a vederla povera bimba sono a Pd tutti i week-end

se la porti a casa ......... conosco una persona a cui forse interessa il motore ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    se la porti a casa ......... conosco una persona a cui forse interessa il motore ............
    Ottimo Mic, ti so dire qualcosa!! Ho varie richieste, devo sentire soprattutto il proprietario sul prezzo.. Spero domani di avere news!!

non sono io quello interessato al motore ......... per adesso purtroppo perche in momenti migliori ($$$) trapiantare un LS sulla C4 mi piacerebbe proprio

appena hai info fammi sapere che ti metto in contatto

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •