Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Calendario Scuderia

Ma perchè ci sono ancora aziende che fanno i pranzi o cene aziendali???? cazzo avete da festeggiare????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mic,lasciala a casa ugualmente tanto non si fa niente questo sabato.
    pietro guerini

Che vuoi che ti dica, Alain, per me non c'è nulla da festeggiare infatti non volevo andare x non buttare via un sabato ma sono stato richiamato dal direttore il quale aveva sottolineato che chi non partecipava doveva avere motivi + che validi. Visto che vanno quasi tutti mi conviene andare sennò si offendono. In ogni caso sarà una giornata persa
    Riccardo

Allora....... faccio una proposta, fermo restando che su un calendario se ci metti auto e gnocche piace a tutti, io però il nostro calendario lo vedrei più...... più..... NOSTRO, cioè mi spiego, le foto dovrebbero ritrarre un LIFESTYLE del club...... quindi la foto dovrebbe essere VERA, di un momento vero di vita vissuta e reale di noi...... nella foto dovrebbe esserci quello che siamo veramente e non quello che ci piacerebbe fosse!!! Che c'entra una gnocca vicino a una macchina?? chi è sta ragazza??? mi sa troppo di calendario visto e stravisto anche nelle peggiori officine meccaniche o autoricambi!!!

Le foto dovrebbero essere di noi (chi vuole e chi non vuole farlo è un problema di dopo) nella nostra passione, fortuna, sfortuna, piacere e dispiacere...... chi la macchina la ha bella e chi brutta, chi sana e chi distrutta, chi da concorso e chi da rimontare....... vi metto qui un collage di ESEMPIO, è solo un esempio, le ho cercate sul web al solo scopo di farvi capire di cosa sto parlando...... JJ vicino alla sua Collector mezza smontata..... Daniele vicino alla sua...... Romano vicino alle sue fantastiche, Stroker nel garage con la sua, Fabri nel suo garage........... NON IMPORTA SE LA MACCHINA è PERFETTA O SFASCIATA O SMONTATA O SPORCA........ è la sacrosannta verità.............. perchè dobbiamo raccontare balle o non raccontare chi siamo e cosa facciamo????????? noi siamo............. punto e basta!!!!!!!!!!

esempio.jpg

resta il problema di...... chi fa la foto??? come??? perchè se vi dicessi fatevi un ritratto gia lo so che cagate di foto sareste capaci di farvi!!!!!!!!!

fatemici pensare.............
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Allora....... faccio una proposta, fermo restando che su un calendario se ci metti auto e gnocche piace a tutti, io però il nostro calendario lo vedrei più...... più..... NOSTRO, cioè mi spiego, le foto dovrebbero ritrarre un LIFESTYLE del club...... quindi la foto dovrebbe essere VERA, di un momento vero di vita vissuta e reale di noi...... nella foto dovrebbe esserci quello che siamo veramente e non quello che ci piacerebbe fosse!!! Che c'entra una gnocca vicino a una macchina?? chi è sta ragazza??? mi sa troppo di calendario visto e stravisto anche nelle peggiori officine meccaniche o autoricambi!!!

Le foto dovrebbero essere di noi (chi vuole e chi non vuole farlo è un problema di dopo) nella nostra passione, fortuna, sfortuna, piacere e dispiacere...... chi la macchina la ha bella e chi brutta, chi sana e chi distrutta, chi da concorso e chi da rimontare....... vi metto qui un collage di ESEMPIO, è solo un esempio, le ho cercate sul web al solo scopo di farvi capire di cosa sto parlando...... JJ vicino alla sua Collector mezza smontata..... Daniele vicino alla sua...... Romano vicino alle sue fantastiche, Stroker nel garage con la sua, Fabri nel suo garage........... NON IMPORTA SE LA MACCHINA è PERFETTA O SFASCIATA O SMONTATA O SPORCA........ è la sacrosannta verità.............. perchè dobbiamo raccontare balle o non raccontare chi siamo e cosa facciamo????????? noi siamo............. punto e basta!!!!!!!!!!

esempio.jpg

resta il problema di...... chi fa la foto??? come??? perchè se vi dicessi fatevi un ritratto gia lo so che cagate di foto sareste capaci di farvi!!!!!!!!!

fatemici pensare.............
    mi piace
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    mi piace
    Anche a me!!!
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

A me un po' meno...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Di temi e modi per realizzare un calendario ce ne sono infiniti, quello che si pensava di fare era ovviamentenon una cosa da officina, ma un qualcosa che andasse nella direzione più classica.
    Io avevo pensato che ssrebbe stato un buon inizio, che nei prossimi anni avrebbe avuto tantissima possibilità di sviluppo, tema compreso. Pensavo anche che si poteva chiedere agli iscritti una foro in primo piano da usare come collage nella copertina del calendario stesso.
    Se invece lo si vuole fare in modo più "personale", va benissimo credo che però in questo caso la cosa debba essere gestita direttamente da te Alain. Noi potremmo mandarti delle foto nostre ( già ne hai moltissime), tra le quali scegliere quelle che ritieni migliori.
    Purtroppo il tempo non ci è stato d'aiuto, bastava facesse bello ancora per 2 giorni Questo non vuol dire che un'altra occasione non ci possa essere, magari più in grande ancora

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Sapevo dell'idea di Alain... perché qualche ora fà mi ha telefonato dicendomela.
    Secondo me è il top.
    Oltretutto avevo forse letto nel pensiero al Presidente, perché Domenica scorsa parlando con Danix, Jack e Zorro avevo proposto che 1 dei 12 mesi, fosse "dedicato" alla mia Colly e alla Verdona di Danix al momento messe... diciamo non benissimo. Volevo creare il contrasto tra 11 mesi di auto tirate a lucido e un mese con i catafalchi.
    Poi arriva Alain e devo dire che l'idea mi piace molto per due motivi:

1. non il solito "calendognoccar" ;
    2. più facile da produrre perché non servirebbero esterni soleggiati, ma semplicemente officine o in generale indoor.

Non dimentichiamo che, visto che tra due mesi è già anno nuovo e il meteo non ci aiuterà di certo (a meno di clamorosi colpi di culo), sarà comunque un'impresa riuscire a buttare in piedi qualcosa che valga per il 2013....
    Ultima modifica di jjlio; 10-27-2012 alle 04:01 AM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

se ognuno di voi si fa una foto vicino alla corvette, fatevi un autoscatto fatevela fare........ però che sia fatta benino..... anzi bene................ .. cazzo ce lo avrete un amico con la passione per le foto no????? le 12 piu belle vanno sul calendario...... ma anche a due tre persone..... che so Meme e Stefano insieme..... JJ e Dani insieme e dietro sullo sfondo le loro macchine...... insomma....... un po di fantasia su.................. mandatemi ste foto!!!! dai me ne servono 11 su!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •