ciao,
potremmo essere interessati al ritiro.
mi mandi in MP i tuoi contatti che facciamo 2 parole?
ciao!!!
Bella mazzata,effettivamen te bisognerebbe valutare cosa costa sistemarla,magari per l'uso in pista![]()
Ghigo 71
ciao,
potremmo essere interessati al ritiro.
mi mandi in MP i tuoi contatti che facciamo 2 parole?
ciao!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Fatto!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Golia,
a me interesserebbero i due sedili (sono di colore nero giusto?) se a cifra umana... (o al max mi unisco nella colletta)![]()
Ops...mi ero perso gli ultimi post
aggiungo, nel caso fosse ancora diponibile...
IMG_7346.jpgIMG_7345.jpgSi, i sedili sono neri e sto vedendo di portarla a casa..
Ultima modifica di golia1; 10-23-2012 alle 09:23 PM
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Mooolto good
beh, se la porti a casa magari vengo a vederla povera bimba![]()
sono a Pd tutti i week-end
se la porti a casa ......... conosco una persona a cui forse interessa il motore ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non sono io quello interessato al motore ......... per adesso purtroppo perche in momenti migliori ($$$) trapiantare un LS sulla C4 mi piacerebbe proprio
appena hai info fammi sapere che ti metto in contatto
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est