Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Calendario Scuderia

Stiamo pensando di realizzare le foto sabato prossimo, zona Detengano, così da da non avere costi per le tipe.
    Con domani dovrei essere in grado di dire giorno, ora e luogo dell'incontro. Poi chi potrà esserci bene, x gli altri faremo una raccolta di scatti e poi si deciderà cosa mettere.
    Alain se ti riesce devi fornire una bella foto della Z06R.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Vabbè poi la foto della Z06R non è un problema!!! voi fate le macchine con le tipe.......... la giallona la possiamo mettere in copertina o dietro come dippiù...... ma il calendario è nostro..... e devono essere 12 mesi con le nostre macchine............ .... mi date le foto e il calendario lo faccio fare io!! lo faccio fare sia graficamente che stampato............ ........ o avete gia provveduto???? io forse ho una azienda che fa calendari che potrebbe farcelo a prezzo buono..... o forse........ anche al costo vivo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Allora...
    Le previsioni meteo per il prossimo finesettimana qui sul Garda sono pessime, quindi si deve inevitabilmente rinviare al fine settimana dopo.
    Si pensava di fotografare macchine di tutte le 6 generazioni, magari accoppiando una convertibile ad una coupe ( tranne per la C1 che era solo convertibile).
    Come già detto in precedenza tutti quelli che non potranno intervenire personalmente, potranno inviare delle foto ad Alain della loro Corvette possibilmente in compagnia di una signorina, così che poi se saranno ritenute valide le si pubblicherà nel mese più appropriato.
    Per tutti gli altri che vorranno intervenire, l'appuntamento verrà fissato il prima possibile.
    La scelta del posto è stata dettata dal fatto che le tipe in questione vivono in zona.
    Il calendario potrebbe essere messo in vendita per finanziare la Scuderia e al pranzo della Scuderia del 6 gennaio potranno essere consegnate le prime copie.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Nooo, quella dopo non ci sono...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Viste le previsioni questo fine settimana la vedo molto difficile, a meno che non si voglia fare un calendario PADI o SSI.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Mic, la tua C4?? In queste condizioni?? Assa stare...
    Allegato 2834

magari avessi il tettuccio trasparente .........
    a lui manca il terzo stop !!!
    la macchina mia ha i cerchi di serie !!!

allora quella in foto non e la mia macchina !!!
    aspetta .........
    guardo fuori ..........
    si c e ancora !!!

lo scherzo ti stava riuscendo ma la mia arguzia ha prevanso !!!

Gilia ti ho fregato !!!

NB:arguzia non so chi sia ma ne ho sentito parlare stasera per tv e mi suonava bene come parola ....... faceva importante quindi l ho usata !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ed eventualmente giovedì 1 novembre, visto che è un festivo?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Caro Golia, tu, vista la tua nota abilità con gli scatti, potresti essere la persona giusta per fare le foto, quindi la tua presenza importante. Ma temo che, se speriamo di trovare una data che "accontenti" gli impegni di tutti, il calendario sarà pronto per l'Expo del 2015...

Comunque teniamo buono anche il 1° di Nov. Tanto 'sto week-end salta in ogni modo. E abbiamo più tempo per organizzarci.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Caro Golia, tu, vista la tua nota abilità con gli scatti, potresti essere la persona giusta per fare le foto, quindi la tua presenza importante. Ma temo che, se speriamo di trovare una data che "accontenti" gli impegni di tutti, il calendario sarà pronto per l'Expo del 2015...

Comunque teniamo buono anche il 1° di Nov. Tanto 'sto week-end salta in ogni modo. E abbiamo più tempo per organizzarci.
    Caro jjlio, mi lusinghi . Sempre disponibile per scatti, foto e video. Se fosse per il 1°novembre sarebbe meglio, ma forse riesco a liberarmi anche sabato 3 novembre. Spero solo, eventualmente, che ci sia anche qualcun'altro a fare foto.

Meglio così che sto sabato ho la cena-pranzo aziendale, il prox sono free
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •