se vedono la macchina mia .......... scappano lontane a gambe levate sicuramente ............
Ma come sono ste tipe? Sono all'altezza delle vette o no? Magari sfigurano di fianco alle nostre macchine, o sarà il contrario? mha!
Riccardo
se vedono la macchina mia .......... scappano lontane a gambe levate sicuramente ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Come al solito arriviamo "lunghi". Non è che con qualche foto fatta con la Kodak si fà tutto.
Io le 12 ragazze le avrei anche, ma siamo quasi a Novembre.
La vedo dura. Comunque ecco, ad esempio, due mesi...
paola.JPGsharon.jpg
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
si dovrebbero portare 12 corvette belle da JJ e fare li le foto!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Che sfiga...... Io sono abbastanza vicino, non ditemi che mi toccherá portare la macchina per le foto anzi (alla Fantozzi).
Come dicevo....oggi vedo il tipaccio, pranziamo insieme e vedo cosa so riesce a fare.
Anzi..... MI PRENDO IO QUESTO GRAVOSO IMPEGNO E VEDIAMO DI ARRIVARE A CONCLUDERE LA COSA. Poi non dite che non mi sacrifico per voi.... Vedere le tipe, scegliere quelle più adatte per il mese, e cc. ecc.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
interessa una corvette bianca convertible
ciao.
pietro guerini
se la C4 di Zorro il giorno delle foto ha problemi a partire (che ne so ..... gomme tagliate compresa quella di scorta , cofano divelto , cocci di vetro incollati sulla carrozzeria , tappezzeria incendiata) come C4 posso portare la mia !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, la tua C4?? In queste condizioni?? Assa stare...
553715_3481377599580_1716827514_n.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Invece direi che una C6 nera è sempre disponibile!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Eventualmente per chi non può recarsi sul set, può inviare le foto (ben fatte) a qualcuno? Almeno, la mia idea iniziale era quella di una raccolta a costo 0...