Azzo! In confronto quella di Giampy s'è fatta il solletico!![]()
Un amico carrozziere in zona Padova ha questa C6… gialla…sbattuta non poco. Purtroppo, dice il proprietario, senza volendo (???) ha disattivato i controlli ed in curva gli è partito il retrotreno con le conseguenze che vedete (si è trovato con la cassetta della posta del privato dentro il bagagliaio).
Il preventivo per ripararla si aggira attorno ai 20.000 euro e quindi è inimmaginabile dargli seguito.
Gli interni sono sani, così come, a prima vista, cofano anteriore, tettuccio e vetri: oltre sicuramente al motore ma da verificare meglio. Radiatore e filtro aria partiti. Macchina, da quanto riferito, con 55.000 km.
Ci sarebbe forse la possibilità che il proprietario la venda a pezzi: io un pensiero sul treno di gomme con cerchi l’avrei già fatto e forse anche il cristallo anteriore.
Se qualcuno di voi è intenzionato a qualche altro pezzo, magari si potrebbe approfondire il discorso e valutare il da farsi.
MY 2006.
Chiedo scusa per le foto ma le ho fatte al volo con il cellulare. P.S.: non so se dovere spostare il tutto in Spare parts and service (Alain vedi tu).
20121004_155140.jpg20121004_155153.jpg20121004_155212.jpg20121004_155231.jpg20121004_155243.jpg20121004_155303.jpg20121004_155351.jpg20121004_155529.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Azzo! In confronto quella di Giampy s'è fatta il solletico!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
....e se mi comprassi il culo e lo montassi sulla mia?...potrei fare una C5e1/2!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
lascia stare il tuo cassone che e gia preso abbastanza male cosi com e tutto grigio cielo un po nuvoloso .......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
condoglianze alla C6
www.corvetteitalia.i t
www.corvetteitalia.i t
Se può interessare il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che il proprietario è disposto a venderla sia a pezzi oppure intera.. (beh, intera...)Vorrebbe un'offerta da sottoporre al tipo perchè il corvettista non ha idea di cosa può prendere e mi suggeriva di provare ad offrirgli 2500 max 3000 euro per tutto.
Mettendosi un po' assieme si potrebbe anche portarla via, ci sono parecchi componenti ancora in ordine.
Eventualmente con pochi euro si può radiare e non c'è il passaggio di proprietà.
Commenti??![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
vista cosi come ho visto la mia...e un bel danno qui ce' la vasca post da sostitiire e battuto il telaio posteriore e la barra anteiore e piegata quindi il telaio ha dei danni grossi non bastano 20 mila euro.......penso che 3 mila euro tutta e un affare...peccato una bella botta sicuramente il propietario non si e fatto niente....speriamo.. ....................
corvette z06 gialla
No Giampy, nessun problema per il proprietario