bel lavoro.....inverno prossimo smonto il cruscotto e rifaccio tutto isolamento condotti ecc
avevo notato che anche chiudendo i "flap" che fanno arrivare l' aria in zona piedi lato parafango sia a dx che a sx continuava comunque ad arrivare aria fredda..allora mi sono deciso a smontare il tutto, sverniciatura, fondo, vernice, moquette al posto di quel tipo di neoprene che si trova all' interno, rivetti nuovi, rimontaggio,lubrific azione del cavo e via! Ora si che funziona come si deve!! Mi accorgo sempre di più quanto sia semplice il modo in cui è stata costruita questa vettura e con quale semplicità si possa intervenire quasi ovunque! Non serve davvero essere dei maghi!!
Dave
bel lavoro.....inverno prossimo smonto il cruscotto e rifaccio tutto isolamento condotti ecc
nell\'incertezza gira la manetta
bravo ! li rifeci anche io , ottima la trovata della moquette, io ebbi la fortuna di trovare del neoprene per ricoprire i boma da windsurf, praticamente identico a quello che usavano , una volta era il mio lavoro riparare tavole e vele...