Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: corvette c6 lambo door cerki zr1

Se posso darti un consiglio .... se avessi la tua macchina con tutti quei bei accessori.... venderei tutto separatamente in modo da tenere il prezzo vettura molto più basso e allineato al mercato.
    Buona fortuna!!!

Marco1979

Io vado controcorrente. il mio consiglio e' di lasciarla così com'e'. cosa ci tiri fuori con la vendita dei pezzi?
    1500/2000? per fare che cosa? Almeno messa su così, si diversifica dalle altre C6 stock, potrebbe sucitare un po' d'interesse in piu', invece di massificarla come il 99% di C6 che sono in vendita. anche perche' di pezzi da vendere c'e' solo lo scarico e i cerchi a mio modo di vedere, e da usati non puoi tirar su' grandi cifre. se non erro sono zr1 style, ovvero dei replica, insomma non il meglio che c'e' in giro, lo scarico? ne trovi di tutti i prezzi in giro..
    Ma, insomma, sara' denny a decidere, fosse la mia la terrei così..

Infatti...i cerchi potevano interessarmi ma visto che sono repliche ed usati...io non offrirei piu' di euro 100 ciascuno...tot € 400 secondo voi e' una giusta valutazione la mia???

si rocket onestamente io l'ho proprio pensata come te... @ clavha piuttosto di prendere 100 euro me ne appendo uno in camera!! ahahahahah

Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette

si rocket onestamente io l'ho proprio pensata come te... @ clavha piuttosto di prendere 100 euro me ne appendo uno in camera!! ahahahahah
    Appoggio

Percaso ieri 30/03/2012 eri a Bolzano????
    Ho visto una Vette come la tua,blu con fanali aa led..... devo ire che i fanali posteriori a led sono favolosi altro che gli originali.
    Quanto ti sono costati ???
    Marco1979

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Percaso ieri 30/03/2012 eri a Bolzano????
    Ho visto una Vette come la tua,blu con fanali aa led..... devo ire che i fanali posteriori a led sono favolosi altro che gli originali.
    Quanto ti sono costati ???
    Ciao Marco scusa sono stato fuori per un po, cmq può essere xkè in quel periodo ero passato di la!!!

sai ke non ricordo più nn vorrei dire una cazzata ma credo un 600 euro montati.

ciao a presto!

ah dimenticavo... ultimo prezzo anche 29000 vanno bene! ciao ragazzi!!

Se non riesci a venderla così com'è ti faccio un pensierino alle lambo doors e alla fanaleria []

ragazzi ho deciso di venderla in modalità stock, se qualcuno è interessato ai ricambi li trova qui:

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...692#post375692

in caso contrario accetto offerte (non ridicole) per la modalità stock! ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •