Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Mr_hd
    Guest

metti metti cecco !!

convertible90
    Guest
    nooooo, Cecco mi deludi....[:0][:0][:0]
    vendere l'Harley??[B)]
    Dico così perchè i miei ferri americani sono come miei figli e non cambierei mai un figlio...

convertible90
    Guest
    nooooo, Cecco mi deludi....[:0][:0][:0]
    vendere l'Harley??[B)]
    Dico così perchè i miei ferri americani sono come miei figli e non cambierei mai un figlio...

Immaginavo questa reazione, Beppe.
    Neanch'io l'avrei cambiata per nulla al mondo, però le cose cambiano e questa mia "scelta" è quasi forzata[V][V], soprattutto per un fatto di comodità.
    Stavo pensando di comprarne un'altra senza vendere il Softail, però non ce la faccio a tenerne 2; primo x un fatto di spazio e secondo perchè non ce la farei ad usarle tutte due equamente e quindi una mi resterebbe ferma in garage quasi tutto l'anno.
    Questo perchè vorrei un'Harley da usare tutti i giorni, per andare a lavorare(150km al giorno), per andare in giro e per andare in vacanza.
    L'unica che può soddisfarre tutte queste esigenze è solo un'Electra....(e qui pioveranno insulti del tipo "è una moto da vecchio" o " è un cassone")
    Con il Softail ho provato, ma sai benissimo che non è poi così comodo per viaggiare, soprattutto in Autostrada.
    Certo tutto questo non sarà indolore, anche perchè è stata la mia compagna per anni di mille avventure[V][V][V]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Immaginavo questa reazione, Beppe.
    Neanch'io l'avrei cambiata per nulla al mondo, però le cose cambiano e questa mia "scelta" è quasi forzata[V][V], soprattutto per un fatto di comodità.
    Stavo pensando di comprarne un'altra senza vendere il Softail, però non ce la faccio a tenerne 2; primo x un fatto di spazio e secondo perchè non ce la farei ad usarle tutte due equamente e quindi una mi resterebbe ferma in garage quasi tutto l'anno.
    Questo perchè vorrei un'Harley da usare tutti i giorni, per andare a lavorare(150km al giorno), per andare in giro e per andare in vacanza.
    L'unica che può soddisfarre tutte queste esigenze è solo un'Electra....(e qui pioveranno insulti del tipo "è una moto da vecchio" o " è un cassone")
    Con il Softail ho provato, ma sai benissimo che non è poi così comodo per viaggiare, soprattutto in Autostrada.
    Certo tutto questo non sarà indolore, anche perchè è stata la mia compagna per anni di mille avventure[V][V][V]

Nsrv
    Guest
    un'Electra?????"è una moto da vecchio" " è un cassone"
    che cos'e' un elecrtra????

Nsrv
    Guest
    un'Electra?????"è una moto da vecchio" " è un cassone"
    che cos'e' un elecrtra????

E' questa:

E' questa:

convertible90
    Guest
    Tranquy Cecco, non mi permetterei mai di criticare le tue scelte. E poi l'Electra è la storia dell'Harley, magari un Road king un po' deaccessoriato....lo preferirei
    Non vorrei mai essere nei tuoi panni quando consegnerai le chiavi della tua softail custom a l nuovo acquirente quando ti dirà:" sai voglio metterci le piastre inclinate e i comandi di alluminio che ho visto su quella di un mio amico e il serbatoio allungato, le manopole di Ness....e il neon che passa dal motore alla sella ...." senza sapere neanche di che cosa sta parlando....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •